Connect with us

Gossip

Gossip, Alessandro Matri e Federica Nargi: calciatore e velina non smentiscono la formula! Si può fare

matri e la nargi: funziona il binomio velina calciatoreALESSANDRO MATRI E FEDERICA NARGI FELICI INSIEME – Rappresentano di certo una delle coppie più giovani e belle del mondo dello spettacolo, approfittando di un binomio che, da qualche anno, è sintomo di sicuro successo mediatico. Quando lui è un calciatore giovane e bello come Alessandro Matri e lei è un’ex velina in ascesa nello showbiz, femminile e seducente, come Federica Nargi la coppia è davvero perfetta: un piacere per gli occhi e per gli appassionati di gossip sempre alla ricerca di nuove indiscrezioni. I due sono insieme da anni ormai e, dopo vari ostacoli di natura geografica, riescono a vivere con serenità il loro amore.

LA STORIA DELLA COPPIA – A fare il primo passo tra i due è stato il giocatore della Juventus che non nasconde di averci messo un pò a conquistare la sua bella che, inizialmente, non si fidava di lui; soltanto dopo un lungo scambio di sms e mesi di frequentazioni, Federica ha scelto di ufficializzare la loro relazione. Da allora hanno iniziato un rapporto a distanza con lui che giocava a Cagliari e lei che lavorava e viveva a Milano: la lontananza, però, come spesso accade, se non fa morire l’amore, lo alimenta con i due fidanzati che sono riusciti a superare anche quest’ostacolo e la coppia, adesso che lui è a Torino, è più unita e innamorata che mai.

LA COPPIA AVVISTATA AL MARE – Le ultime notizie su di loro ci raccontato di Matri e Federica felicissimi sulla spiaggia di Marina di Pietrasanta, in cui si sono concessi qualche giorno di relax in compagnia di amici, ma anche di un dolcissimo messaggio che la mora ha inviato al compagno su Twitter qualche giorno fa, in occasione del suo compleanno: postando una foto in cui si baciano, quella che vi mostriamo in apertura, ha cinguettato “Buon Compleanno Mon Amour!”. Noi, dopo questo, aspettiamo solo i fiori d’arancio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top