Skip to main content

LA NOTIZIA DELLA CRISI TRA LA YESPICA E GONZALES – Il matrimonio lampo tra Aida Yespica e l’avvocato venezuelano Leonardo Gonzales ha sorpreso davvero tutti all’inizio dell’estate quando, sul settimanale Chi, sono apparse le foto dal loro cosiddetto album di nozze. Negli ambienti più gossippari nessuno sapeva addirittura che i due stessero  insieme e che la showgirl, reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, fosse in proncinto di compiere il grande passo. Ma le nozze, seppur a Las Vegas, sono state celebrate e la coppia è apparsa molto unita fin da subito, dai primi momenti di vacanza insieme. Qualche giorno fa, però Selvaggia Lucarelli ci ha fatto notare il cambiamento di status di Aida che su Facebook è passata da sposata a single. La blogger ci ha poi ricamato un pò su dicendo che l’amore della sua vita era già diventato quello per il vitalizio che le sarebbe spettato in caso di separazione.

AIDA SMENTISCE LA SEPARAZIONE – Oggi è la stessa Aida a spiegare lo stato del suo matrimonio. La bellissima ex di Matteo Ferrari, sempre dalle pagine di Chi, rivela alcuni retroscena del suo rapporto col marito. I due coniugi Gonzales adesso non si trovano nello stesso luogo perchè lui è dovuto volare a Miami per i problemi di salute del figlio, nato dal suo primo matrimonio. Tutto è accaduto nel corso dell’estate quando i due sono stati raggiunti dalla notizia dell’incidente in cui è stato coinvolto il ragazzo. All’inizio, quando è stato ricoverato in un ospedale di Saint Tropez, le sue condizioni non sembravano così disperate ma col passare del tempo la situazione si è aggravata ulteriormente con Gonzales che ha lasciato la moglie, prima in vacanza e poi a Milano, per raggiungere il figlio, ora ricoverato a Miami. “Io e Leo ci siamo separati per gravi motivi, e li ho spiegati. Sono iniziate quindi telefonate assurde di giornalisti e amici. Tutti mi facevano la stessa domanda: “Allora, vi siete lasciati?”. Una sera ho cambiato status sulla pagina di Facebook. Così, mi dico, adesso nessuno mi romperà più. Invece è stato un errore. Ho amplificato una “non” notizia”- ha detto Aida spiegando perchè ha cambiato status.

A BREVE SI TRASFERIRA’ A LONDRA – Dunque nessuna crisi tra i due neo sposi, soltanto un momento difficile dovuto alla preoccupazione per il figlio che spinge Leonardo a lasciare spesso sola la sua consorte. Intanto, la Yespica fa sapere che non starà ancora per molto a Milano. A breve volerà a Londra, la città dove il marito vive e lavora, dove ha intenzione di trasferirsi definitivamente per cominciare una nuova vita insieme al suo Leonardo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.