Connect with us

Gossip

GOSSIP/ Aida Yespica: con Gonzales è già crisi matrimoniale?

La modella con il marito

AIDA YESPICA SPOSA L’AVVOCATO LEONARDO GONZALES – Lo scorso Luglio, creando molto stupore, la bellissima Aida Yespica è convolata a nozze. La cerimonia, che si è tenuta a Las Vegas, l’ha vista unirsi in matrimonio con Leonardo Gonzales, avvocato venezuelano, il quale avrebbe regalato alla neo moglie, come dono di nozze, un milione di dollari. In questo evento così speciale la modella ha voluto al suo fianco solo le persone più importanti, suo figlio Aron (Nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari), la sorella Nei e le amiche più strette: Debora Salvalaggio, Claudia Galanti, Raffaella Zardo e Cecilia Capriotti. Presa dall’entusiasmo per questo nuovo amore la mora, tramite il settimanale Chi, dichiarò di essere davvero felice: “Sono una pazza? Forse sì, forse no. Ma so che in questo momento sono la donna più felice del mondo”.

AIDA YESPICA SMENTISCE LE VOCI DI CRISI – Parole ricche di entusiasmo e dettate dal cuore peccato che, a distanza di pochi mesi, sono nate le prime voci riguardo una crisi matrimoniale. Come accade spesso, la prima a dare la notizia fu Selvaggia Lucarelli, la quale attraverso Twitter, cinguettò queste parole: “Scopro ora su fb che Aida Yespica è passata da sposata a single. Matrimonio durato quanto un Calippo fuori dal freezer”. La blogger italiana si lasciò andare a queste dichiarazioni dopo aver notato che lo stato di Facebook della showgirl era passato a single. Le parole dell’opinionista però scatenarono l’ira della giovane, la quale replicò dicendo di essere felicemente sposata e poi aggiunse: “L’invidia è una brutta malattiaaaaa!!!! ridiamoci suuuuuu!!!! Le persone non si rendono conto che fanno PENA quando criticano la vita degli altri”. Nonostante la venezuelana abbia smentito le voci sul suo matrimonio, a far credere che in realtà la loro unione era già al capolinea, sono state alcune foto di lei al mare in compagnia solo di suo figlio Aron.

LEONARDO GONZALES LASCIA AIDA YESPICA – In quel caso Aida Yespica spiegò che era a Formentera per far godere al figlio quelle ultime giornate di sole e, Leonardo Gonzales era assente perché preso da impegni seri. La modella dichiarò, al settimanale Chi, che il marito era a Miami al fianco del figlio nato dal precedente matrimonio, il quale si trovava in ospedale in seguito ad un incidente. Le affermazioni della mora convinsero il pubblico ma, una notizia di alcune ore fa, ha riportato l’attenzione sulla loro unione che, a quanto pare, è davvero giunta al capolinea. Sempre secondo la rivista Chi, l’avvocato avrebbe lasciato l’ex naufraga a causa di alcune scoperte fatte di recente: “non avrebbe gradito alcune sorprese che la moglie gli avrebbe riservato, mettendolo così alla porta. Aida, che aveva iscritto il figlio Aaron in una scuola londinese, è rientrato in Italia”.

A quanto pare la storia tra Aida Yespica e Leonardo Gonzales è davvero giunta al termine, ma cosa avrà scoperto l’avvocato di così terribile?

2 Comments

2 Comments

  1. Concy

    24 ottobre 2012 at 17:07

    figuriamoci se qst belle dll tv riescono ad avere 1 relazione stabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top