Connect with us

Calcio

Gonzalo Higuain fidanzata, il Pipita è tornato con Lara: presto nozze e figli

gonzalo higuain juventusGonzalo Higuain fidanzata, il Pipita è tornato con l’ex Lara: presto il matrimonio e un figlio

È tornato il sereno nella vita privata di Gonzalo Higuain. Il Pipita ha fatto pace con l’ex fidanzata Lara, anche lei di nazionalità argentina. Dopo qualche mese distanti, i due hanno deciso di riprovarci. E questa volta le intenzioni sono più che serie: la coppia vuole sposarsi ed avere dei figli. A farlo sapere è il settimanale Chi, nella rubrica Chicche di Gossip. La rivista diretta da Alfonso Signorini rivela che la fidanzata dell’attaccante della Juventus si è trasferita a Torino. Dunque, stanco di un rapporto a distanza, il calciatore ha optato per la convivenza. Non solo: pare che l’ex goleador del Napoli abbia già chiesto la mano della sua bella e che abbia iniziato i lavori per avere un erede.

Ultime su Higuain: è tornato l’amore tra Gonzalo e Lara

“Dopo un tira e molla durato anni, Gonzalo Higuain, l’acclamato bomber della Juventus, ha deciso di mettere la testa a posto e farà trasferire a Torino la sua storica compagna Lara, con la quale ha intenzione di convolare a nozze e mettere su famiglia” si legge sul giornale edito da Mondadori, che aggiunge: “Pare proprio che la cicogna sia già in volo verso la Mole”. Il compagno di Buffon e Dybala diventerà presto papà? Del resto l’età c’è: El Pipita ha 29 anni e non ha mai nascosto di volere una famiglia tutta sua. Grazie ad un periodo di solitudine, il giovane ha capito che Lara è la donna della sua vita e ha fatto il possibile per dare una seconda chance a questo amore.

Fidanzata Higuain: chi è la futura moglie Lara

La fidanzata di Higuain ha 26 anni e lavora come impiegata. L’incontro tra il calciatore e la ragazza è avvenuto qualche anno fa in Spagna, quando Gonzalo giocava tra le file del Real Madrid. Tra i due non si è trattato di un colpo di fulmine bensì di un amore cresciuto poco a poco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top