Skip to main content

Gomorra, la serie: Salvatore Conte non è davvero morto?

Salvatore Conte è ancora vivo. L’ipotesi si sta facendo sempre più strada tra i fan di Gomorra. Il motivo? Uno scatto che gira sui social network che ritrae l’attore Marco Palvetti con fasciatura al collo e sigaretta in mano in una atmosfera che sembra proprio tratta dal set della serie Sky. Non solo, sulla morte del boss Salvatore Conte ci sono degli aspetti ancora poco chiari. Perché non è stato mostrato il funerale di un personaggio così importante? Perché dopo il suo omicidio nessuno ne ha più parlato, a differenza di altre morti, decisamente inferiori, come quella del Nano? Interrogativi che diventato puntata dopo puntata sempre più pesanti, tanto che più di qualche telespettatore è ormai convinto: Salvatore Conte è riuscito in qualche modo a salvarsi (forse con l’aiuto della madre?) ed è pronto a vendicarsi nel momento più opportuno.

Salvatore Conte torna nella terza serie di Gomorra?

A quanto pare Salvatore Conte è pronto a tornare dal regno dei morti. Non subito, o almeno non nell’attuale stagione di Gomorra. Forse nella terza, le cui riprese sono già cominciate. Un probabile ritorno di scena di Marco Palvetti ha già entusiasmato i fan, che ancora non si capacitano dell’assassinio di uno dei personaggi più belli e complessi della fiction Sky. Anche se secondario rispetto a Ciro e Genny, Salvatore Conte ha lasciato una traccia indelebile in Gomorra, complice il suo modo di fare e i suoi aforismi che sono diventati delle vere e proprie perle di saggezza per il pubblico. “Non mi va di illudervi, ma allo stesso tempo mi dispiace dirvi che al momento non c’è nessuno spin-off in programma. Insomma volevo dirvi che siete importanti…e che cercherò sempre di prendermi cura di voi” ha fatto sapere Marco Palvetti su Facebook: che sia un modo per depistare gli appassionati e mantenere alta la suspance su Gomorra?

Gomorra, la serie: il probabile ritorno di Salvatore Conte

Inutile negare che c’è già chi storce il naso davanti alla possibilità di un ritorno di Salvatore Conte. Una svolta che, secondo qualche fan di Gomorra, potrebbe far scadere la serie nel ridicolo. Ma la storia della tv insegna e se anche Jon Snow di Game of Thrones è riuscito a resuscitare, buone probabilità ci sono per il personaggio di Marco Palvetti. E poi in fondo si sa: le strade delle fiction sono infinite

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.