Connect with us

Televisione

Gomorra La Serie torna in tv: tra pochi giorni il primo ciak

Gomorra-seconda-stagioneGomorra La Serie: il 14 aprile in arrivo il primo ciak

Gomorra – La Serie torna in tv! La notizia sta circolando rapidamente rendendo felici fan da ogni parte del mondo. Considerato l’enorme successo ottenuto dalla serie non solo in Italia, ma a livello planetario, non c’erano dubbi di un ritorno della fiction che ha conquistato pubblico e critica. Il primo ciak è previsto per il 14 aprile e gli appassionati del genere hanno già iniziato il conto alla rovescia, nella speranza che l’inizio delle riprese possa corrispondere anche alla proliferazione di anticipazioni. Finora, infatti, è tutto top secret, a partire dalla trama, ai set, fino ai nomi degli attori che affiancheranno Marco D’Amore e Fortunato Cerlino nel cast. L’unica cosa sicura è proprio la presenza dei due personaggi che avevano conquistato il pubblico nella prima stagione, Pietro Savastano e Ciro Di Marzio, ma quello che realmente i fan bramano di conoscere è la vendetta che Don Savastano riserverà a ‘quell’infame’ di Ciro, reo di aver sparato a suo figlio Genny, interpretato dall’attore Salvatore Esposito.

Gomorra La Serie: il successo di Marco D’Amore e Fortunato Cerlino

Il mistero avvolge la seconda stagione di Gomorra – La Serie, quindi, ma ciò che è certo è che la fiction ha rappresentato, per gli attori che hanno coraggiosamente preso parte al progetto sin dall’inizio, un incredibile trampolino di lancio per il successo! Salvatore Esposito, l’interprete di Genny Savastano, è, proprio oggi, approdato nelle sale italiane con il film La dolce arte di esistere, per la regia di Pietro Reggiani; mentre Marco D’Amore, aka Ciro Di Marzio, è stato impegnato nella realizzazione (e nella co-produzione) di Un Posto Sicuro di Francesco Ghiaccio e della pellicola Alaska a fianco di Claudio Cupellini, dal quale era già stato diretto in uno degli episodi di Gomorra – La Serie. Infine Fortunato Cerlino, dopo i progetti italiani de Il Ministro di Giorgio Amato e Il Vuoto di Raffaele Verzillo, è addirittura volato oltreoceano! La rete statunitense NBC l’ha, infatti, voluto sul set canadese della famosa serie tv Hannibal nei panni dell’idealista ispettore Pazzi.

Gomorra – La Serie: li avevamo lasciati così…

L’ultimo episodio della scorsa stagione de Gomorra – La Serie è stato ricco di colpi di scena, fino alla fine… Una fine che ha lasciato gli spettatori col fiato sospeso: scoperto il tradimento di Ciro, Genny manda tutti i suoi ‘amici‘ ad ucciderlo, trovando, però, gli uomini di Conte; mentre Don Pietro Savastano viene fatto evadere dagli uomini di Malammore, Ciro colpisce mortalmente Genny, ma l’ultima inquadratura lo rivela gravemente ferito che muove la mano, ancora vivo. Quali sorprese ci attenderanno nella prossima stagione?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top