Connect with us

Televisione

Gomorra La Serie 2: anticipazioni e importanti novità

Gomorra_La_serieGomorra La Serie: svelate le prime anticipazioni della seconda stagione

Si fa sempre più trepida l’attesa per il ritorno di Gomorra La Serie, che tanto successo ha riscosso con la sua prima stagione. E in attesa di essere ripiombati tra crimini e lotte tra clan, iniziano a trapelare le prime novità su ciò che ci aspetta per la seconda edizione dello show, che dopo essere stato venduto in oltre 100 paesi, si prepara ad approdare anche in America. Ad anticiparci i primi scottanti scenari è il settimanale Grazia, che parte con lo svelarci il personaggio che sarà il vero proprio perno della seconda stagione: l’attrice napoletana Cristina Donadio. Sarà lei, come vi abbiamo già accennato qualche tempo fa, ad interpretare la nuova spietata matriarca della serie, dopo la morte di Imma Savastano (interpretata magistralmente da Maria Pia Calzone). La Donadio, come descrive il settimanale, a differenza della signora Savastano “che guidava il clan per conto del marito boss rinchiuso in prigione […] è una donna libera, indipendente, che tesse alleanze criminali e ordina esecuzioni di propria iniziativa”.

Gomorra La Serie 2: lotte, vendette e nuovi tradimenti

Non si tratta dell’unica novità della seconda stagione: il regista Stefano Sollima ha infatti assicurato “non deluderemo il pubblico“, e in effetti le rivelazioni su ciò che ci aspetta sembrano già confermare la sua affermazione. Ripiomberemo infatti nel mezzo della lotta tra i due clan rivali (Conte e Savastano) per il controllo del territorio, e centrali saranno i tradimenti. Pietro Savastano, ormai libero, sarà pronto a mettere in atto una dura vendetta; e Genny? La scena finale non può che farci sospettare che non è ancora finita per l’erede del clan, e che probabilmente lo vedremo al fianco del padre in questa terribile vendetta.

Gomorra La Serie 2: importanti novità sulla sceneggiatura

Altra novità è la decisione da parte degli sceneggiatori di girare molte scene all’estero, in particolare in Germania, dove sono state già avviate lo scorso 14 aprile. Inoltre molti saranno i riferimenti a temi di attualità e gli approfondimenti di carattere psicologico. Non ci resta quindi che attendere l’inizio di questa seconda stagione, che tornerà solo all’inizio del 2016, in 12 puntate che ci lasceranno col fiato sospeso.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. lorenzo

    25 aprile 2015 at 01:11

    noooo, troppo lontano il 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top