Connect with us

Gomorra

Gomorra, la seconda stagione su Rai 3: data d’inizio e anticipazioni

gomorra seconda stagione su rai treGomorra, la seconda stagione su Rai Tre: quando inizia? Anticipazioni sugli episodi

Gomorra la serie con protagonista Marco D’Amore torna in tv. Su Rai Tre parte il 31 marzo la seconda stagione della serie tratta dall’omonimo e popolare romanzo di Roberto Saviano. Gli episodi sono già andati in onda su Sky lo scorso anno. Un’occasione dunque da non perdere per chi non ha un abbonamento alla pay tv. Ma pure un’opportunità per chi vuole rivivere le avventure dei Savastano in vista dell’uscita della terza stagione che dovrebbe andare in onda tra maggio e giugno. I dodici episodi di Gomorra 2 andranno in onda sul terzo canale Rai ogni venerdì sera. Come già accaduto per la prima stagione verranno mandati in onda due episodi a serata.

Gomorra 2: la guerra tra Ciro e i Savastano e nuovi personaggi

La seconda stagione di Gomorra riprende da dove si era conclusa la prima. Il temuto boss Pietro Savastano è riuscito ad evadere dal carcere grazie al fidato braccio destro Mallamore. Genny è sopravvissuto miracolosamente all’attentato organizzato contro di lui dall’ex amico e collaboratore Ciro. Padre e figlio scappano in Germania ma non riescono a trovare un punto d’incontro e prendono due strade differenti. Genny decide di trasferirsi a Roma dove incontra Azzurra mentre il padre ritorna, in gran segreto, a Napoli. Qui è informato sulle mosse dei nemici dalla giovane Patrizia che, pur di salvare la sua famiglia da una grave situazione economica, si piega alla malavita. Nel frattempo Ciro per contrastare il potere dei Savastano mette in piedi un’alleanza criminale tra le varie gang che si contendono le piazze della città. Tra i nuovi boss spuntano Scianel, la sorella del defunto Zecchinetta, O’Track e O’Principe. Senza dimenticare Salvatore Conte che mostra un lato inedito della sua vita.

Gomorra 2: prima su Rai Tre poi negli Stati Uniti

Il successo di Gomorra è internazionale. La prima stagione è stata vista in oltre 150 paesi in tutto il mondo. A tal proposito la seconda stagione, oltre a debuttare su Rai Tre a fine marzo, andrà in onda anche negli Stati Uniti nel periodo di aprile. Intanto la produzione ha già messo in cantiere una quarta stagione che andrà in onda nel 2018.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gomorra

Post Popolari

Scelti per voi

To Top