Skip to main content

ciro di marzio muore a gomorraCiro l’Immortale è morto: la quarta stagione di Gomorra ci sarà

Gomorra va avanti anche senza Ciro Di Marzio, detto l’Immortale. La quarta stagione della serie tv Sky è già in fase di lavorazione: a rivelarlo Salvatore Esposito, l’interprete di Genny Savastano, sui social network. La storia continua e deve fare a meno di un altro grande attore qual è Marco D’Amore. L’uscita di scena del suo personaggio era stata ipotizzata da molti eppure, davanti al finale della terza stagione, in pochi sono riusciti a trattenere le lacrime e la delusione. La fiction è iniziata tre anni fa proprio con il malavitoso pelato e la sua assenza si farà parecchio sentire nei prossimi episodi. Non a caso tanti telespettatori hanno minacciato di abbandonare la serie. Ma the show must go on… e pure l’opera televisiva tratta dal popolare libro di Roberto Saviano deve proseguire il suo cammino. Cosa succederà nella quarta stagione e quando andrà in onda?

Quando va in onda Gomorra 4? Tutte le anticipazioni

Come spiegato da Salvatore Esposito su Facebook, Instagram e Twitter, la quarta stagione di Gomorra è in fase di scrittura. Dunque conoscere al momento le anticipazioni è praticamente impossibile. Nelle ultime settimane gli sceneggiatori si sono riuniti per cominciare a scrivere la sceneggiatura. Un lavoro lungo e meticoloso che proseguirà per i primi mesi del 2018. Subito dopo si tornerà a girare e, come già accaduto quest’anno, Gomorra 4 potrebbe andare in onda nell’autunno del 2018. Per quanto riguarda il cast non dovrebbero esserci problemi con le riconferme di Salvatore Esposito (Genny Savastano), Ivana Lotito (Azzurra), Cristiana Dell’Anna (Patrizio), Arturo Muselli (Enzo).

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

  • Salvatore ha detto:

    Senza Ciro x me Gomorra può finire… e stat nu frat X tutti quanti, e nn rivederlo nella 4 stagione scusatemi ma avete perso un fan almeno ke proverò a vedere le prime puntate x capire se veramente Ciro è morto oppure rimarrà il fratello di sempre l’immortale…Ciro si gruoss

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.