Connect with us

Gomorra

Gomorra 3, torna Salvatore Conte: l’anticipazione di Fiorello a Edicola Fiore

fiorello spoiler gomorra 3 salvatore conteGomorra 3, Salvatore Conte non è morto: le anticipazioni di Fiorello all’Edicola Fiore

Salvatore Conte tornerà a Gomorra 3. Il boss mafioso interpretato da Marco Palvetti non è del tutto morto? A quanto pare no e a lanciare l’incredibile anticipazione è Fiorello, nel corso di una puntata di Edicola Fiore su Sky. Una puntata ricca di spoiler dove lo showman ha svelato pure la nuova giuria della prossima edizione di X Factor (Fedez, Manuel Agnelli, Levante, Mara Maionchi). E sulla serie ambientata a Napoli Rosario ha rivelato che ci saranno parecchie sorprese sul personaggio di Conte, tra i più amati della fiction tratta dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Tanto che la sua dipartita nei primi episodi della scorsa stagione ha lasciato l’amaro in bocca a parecchi telespettatori. In molti hanno chiesto un ritorno di Salvatore: che la produzione abbia deciso di accontentare il suo fedele pubblico?

Gomorra 3, Salvatore Conte è ancora vivo? Le parole di Marco Palvetti dicono altro

Fiorello ha annunciato sorprese su Salvatore Conte, eppure le recenti parole di Marco Palvetti dicono ben altro. Su Facebook l’attore napoletano è stato piuttosto chiaro: “Non tornerò in nessuna serie televisiva che mi ha visto protagonista, non tornerà il vostro personaggio preferito, non sono stato mai invitato sul set (come qualcuno ha scritto), e circa “parenti del personaggio” o robe del genere nn so che dirvi! E tutto ciò è avvenuto senza avervi dato risposte e prendere responsabilità”. Che sia stato un modo per depistare i fan in modo da non rovinare l’incredibile colpo di scena? Inoltre, stando ad un’indiscrezione che circola sul web da giorni il personaggio potrebbe riapparire nella quarta stagione della serie, per la precisione in Sicilia. Ma in che modo il boss ritornerebbe in vita?

Gomorra 3, Salvatore Conte resuscita: l’incredibile dinamica

Come gli appassionati di Gomorra sanno, il funerale di Salvatore Conte non è mai stato mostrato. Questo ha portato più di qualcuno a ipotizzare che l’uomo non sia morto del tutto. E a ripescare dalla storia il vero caso di Lucky Luciano, boss italo-americano che nel 1929 venne accoltellato più e più volte da degli sconosciuti, che lo lasciarono appesi ad un gancio, con la gola squarciata, convinti che fosse morto. Luciano venne poi trovato da un agente di polizia e portato in ospedale, dove riuscì a salvarsi: nonostante le numerose coltellate i medici furono in grado di ricucire tutto, tra torace, braccia e collo. Gli sceneggiatori hanno forse deciso di ispirarsi a questo episodio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gomorra

Post Popolari

Scelti per voi

To Top