Connect with us

Gomorra

Gomorra 3, riprese in un cimitero: nuova polemica per la serie

genny savastano moglie gomorraGomorra 3, riprese in un cimitero per i funerali di Don Pietro? Nuova polemica per la serie Sky

Nuova polemica per Gomorra-La Serie. Questa volta hanno fatto discutere le riprese della terza stagione nel cimitero di Chiaiano, quartiere di Napoli. Una scelta che ha fatto storcere il naso a qualche abitante e alle istituzioni. “Un atto profano” così è stata bollata la decisione degli autori e della produzione di girare le avventure del boss Genny Savastano e company tra tombe vere. Non è chiaro quali scene siano state girate in questo luogo. Si parla dei funerali di Don Pietro – morto nella seconda stagione per mano di Ciro l’Immortale – ma non è escluso che in un posto così sacro sia stato ambientato un confronto all’ultimo sangue.

Gomorra-La Serie, terza stagione: le riprese continuano e slitta la data d’inizio

Polemiche a parte, proseguono le riprese di Gomorra 3. Oltre a Napoli, il set è stato allestito pure nel basso Lazio (per la precisione a Latina e a Scauri), a Roma e a Sofia. Qui Ciro Di Marzio si rifà una vita nelle nuove puntate dopo aver perso la moglie e la figlia. In Bulgaria il malavitoso crea un losco giro d’affari all’interno di un night club. Ben diversa la situazione di Genny che, dopo il matrimonio con Azzurra e la nascita del piccolo Pietro, acquista più potere nella Capitale. Ma deve fronteggiare due agguerrite nemiche: Scianel, che vuole vendicare la morte del figlio Lello, e Patrizia che cerca invece una rivincita dopo la morte dell’amante Don Pietro Savastano.

Quando inizia la nuova serie di Gomorra? Una data ufficiale ancora non c’è

Doveva iniziare a maggio su Sky la nuova serie di Gomorra. Ma, a causa dei lavori ancora in corso, la data d’inizio è stata slittata in autunno. C’è chi addirittura parla di un ulteriore slittamento, ovvero ai primi mesi del 2018. Per ora nulla è ufficiale e non resta che attendere. Con trepidazione, of course.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gomorra

Post Popolari

Scelti per voi

To Top