Connect with us

Gomorra

Gomorra 3: le riprese continuano, nuovo nemico per Genny Savastano

gomorra 3 anticipazioniGomorra 3 quando inizia? Le riprese continuano, nuovi nemici per Genny Savastano

Le riprese di Gomorra 3 non sono ancora terminate. La troupe è impegnata tra Napoli e Minturno. Nel basso Lazio attori e registi gireranno a fine aprile alcune scene in riva al mare, per la precisione sulla rinomata spiaggia dei Sassolini. Non è la prima volta che nella storia si nomina il paese in provincia di Latina: in una puntata Pietro e Genny Savastano si incontrano a Marina di Minturno, mentre in un’altra Patrizia trova rifugio in questa città dopo un inseguimento all’ultimo sangue con Ciro. Se i lavori continueranno fino all’inizio di maggio significa che la messa in onda su Sky non è fissata a giugno come accaduto negli scorsi anni. Molto probabilmente la serie riprenderà in autunno, tra settembre e ottobre.

Gomorra 3 anticipazioni: nuovi nemici per Genny Savastano

Nei nuovi episodi di Gomorra-La serie tutto il potere della malavita finisce nelle mani di Genny Savastano, che ha fatto uccidere il padre dall’ex amico e braccio destro Ciro l’Immortale. Quest’ultimo, invece, dopo aver perso tutto lascia Napoli e si rifugia a Budapest. Qui gestisce loschi affari in un night club della città. Genny si divide tra la Campania e Roma, dove ha messo su famiglia con Azzurra e il primogenito Pietro. L’uomo deve però fronteggiare la sete di vendetta di Patrizia che, alleata con lo zio Malammore, vuole vendicare l’amato Don Pietro Savastano. Pure Scianel torna alla carica ed è pronta a riprendersi tutto quello che le è stato sottratto in passato.

Gomorra-La serie: Salvatore Conte è morto, parla Marco Palvetti

Nella terza stagione di Gomorra non ci sarà spazio per Salvatore Conte. Contrariamente al desiderio dei fan non ci sarà nessuna resurrezione per il carismatico Boss. A chiarire la situazione è stato l’attore Marco Palvetti su Facebook: “Sono tutte balle quelle che si leggono! Non tornerò in nessuna serie televisiva che mi ha visto protagonista. Non tornerà il vostro personaggio preferito, non sono stato mai invitato sul set (come qualcuno ha scritto) e circa “parenti del personaggio” o robe del genere non so che dirvi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gomorra

Post Popolari

Scelti per voi

To Top