Connect with us

Gomorra

Gomorra 3 quando inizia? Slitta la data d’inizio per via delle riprese

genny savastano gomorra 3Gomorra 3 quando inizia? La data d’inizio e le ultime anticipazioni dal set

Gomorra 3 non inizierà a maggio su Sky, come trapelato nei mesi scorsi. La troupe sta ancora girando le nuove puntate e dunque la data d’inizio è fissata per il prossimo ottobre. Una brutta sorpresa per i tanti fan della serie che da circa un anno attendono con ansia il ritorno di Genny Savastano e Ciro l’Immortale. Gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore sono ancora sul set, allestito tra l’Italia e l’Europa. Oltre a Napoli e Roma, nei nuovi episodi molte scene sono ambientate a Sofia. In Bulgaria Di Marzio si è rifugiato dopo aver ucciso Pietro Savastano: qui ha aperto un night club e ripreso i suoi loschi affari. Si mettono invece male le cose per Gennaro che, dopo essere diventato padre, deve fronteggiare un nuovo nemico. O forse è il caso di parlare di vecchie conoscenze: Scianel e Patrizia.

Gomorra 3 anticipazioni: Ciro in Bulgaria, Patrizia contro Genny

Sia Scianel sia Patrizia sono in cerca di vendetta. La prima vuole vendicare la morte del figlio Lello, la seconda quella dell’amante Don Pietro. Patrizia si allea con lo zio Malammore e il sicario A’Lince per dare del filo da torcere a Genny, che spadroneggia tra Roma e Napoli. Savastano junior è infatti ritornato nella sua città natale ma, complice il matrimonio con Azzurra, è riuscito a farsi strada pure nella malavita capitolina. Intanto un nuovo clan tenta di prendere il potere che è tornato in mano ai Savastano.

Gomorra 3 inizia in autunno: il ritorno di Salvatore Conte

Inoltre, è ormai certo che non rientrerà Salvatore Conte in Gomorra 3. L’attore Marco Palvetti ha chiarito su Facebook che il suo personaggio non tornerà in vita come da tempo chiedono i fan: “Sono tutte balle quelle che si leggono! Non tornerò in nessuna serie televisiva che mi ha visto protagonista. Non tornerà il vostro personaggio preferito, non sono stato mai invitato sul set (come qualcuno ha scritto) e circa “parenti del personaggio” o robe del genere non so che dirvi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gomorra

Post Popolari

Scelti per voi

To Top