Connect with us

Gomorra

Gomorra 3: quando inizia, il ritorno di Salvatore Conte e altre anticipazioni

genny savastano gomorraGomorra 3 su Sky, data d’inizio e anticipazioni: Salvatore Conte è ancora vivo?

Mentre su Rai Tre vanno in onda gli episodi della seconda stagione, Gomorra 3 sta per debuttare su Sky. Una data ufficiale non è ancora stata comunicata ma la serie dovrebbe partire a fine maggio. Le riprese sono già terminate e hanno visto come protagonista Salvatore Esposito, alias Genny Savastano. Quest’ultimo, dopo la morte del padre Pietro, è il boss più temuto e divide i suoi affari tra Roma e Napoli. Ad affiancarlo la moglie Azzurra, che diventa a tutti gli effetti la nuova donna Imma. Ma Gennaro deve fare i conti con Patrizia che, alleata con lo zio Malammore, vuole vendicare Don Pietro e conquistare un certo prestigio tra le file della Camorra.

Gomorra 3 anticipazioni: Salvatore Conte non è morto?

Le anticipazioni della nuova stagione di Gomorra-La Serie scarseggiano. Ma una cosa è certa: Salvatore Conte non tornerà. A farlo sapere è stato lo stesso attore Marco Palvetti, che ha smentito un pettegolezzo secondo il quale lo spietato malavitoso sarebbe stato salvato da un prete. “Sono tutte balle quelle che si leggono! Non tornerò in nessuna serie televisiva che mi ha visto protagonista. Non tornerà il vostro personaggio preferito, non sono stato mai invitato sul set (come qualcuno ha scritto) e circa “parenti del personaggio” o robe del genere non so che dirvi” ha scritto chiaramente l’interprete su Facebook con grande delusione di tutti i fan.

Gomorra-La Serie: a maggio la terza stagione su Sky

Nelle nuove puntate di Gomorra non mancano Ciro l’Immortale e Scianel. Il primo trova rifugio in Bulgaria, dove tenta di rifarsi una vita dopo quanto accaduto a Napoli. Per la precisione l’uomo crea un nuovo covo malavitoso in un night club di Sofia. Anche la seconda ha ormai perso tutto ma è pronta a rifarsi grazie all’astuzia e al coraggio. Acquista invece più spazio ‘A Lince, uno degli scagnozzi di Savastano che dopo la morte di don Pietro diventa il braccio destro di Malammore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gomorra

Post Popolari

Scelti per voi

To Top