Connect with us

Gomorra

Gomorra 3, Patrizia e Pietro Savastano: l’incredibile possibilità

Cristiana-DellAnna-PatriziaGomorra 3 La Serie, anticipazioni: colpo di scena per Patrizia?

La soffiata era arrivata già alcuni giorni prima degli ultimi due episodi andati in onda ieri, quando è poi arrivata la conferma della morte shock di uno dei tre grandi protagonisti: don Pietro Savastano. Non gli è stata perdonata l’uccisione della figlia di Ciro (e non solo) e forse proprio questo gesto ha segnato la sua fine nella serie tv che, intanto, è pronta a tornare con una terza stagione. Ma ora che don Pietro è fuori dai giochi, tutto sembra incentrato sul destino di Ciro e Genny, appena diventato papà, ma non è così. Al centro della nuova stagione potrebbe essere anche un altro personaggio che ha ampliamente mostrato la sua forza e la sua determinazione in questa seconda stagione: Patrizia.

Anticipazioni Gomorra 3: Patrizia è incinta di don Pietro?

La nipote di Malammore non sarà sicuramente una semplice comparsa, infatti proprio la breve relazione con don Pietro potrebbe infatti portare a un grande colpo di scena: la nascita di un altro erede. Ebbene sì, Patrizia potrebbe essere in dolce attesa e portare quindi in grembo un altro piccolo Savastano. Inutile pensare alla conseguenze che una novità simile potrebbe creare nella gestione del potere e soprattutto nei rapporti con Genny, padre del piccolo Pietro Savastano. Patrizia, con l’aiuto di suo zio, potrebbero quindi essere un nuovo e fortissimo fronte col quale Genny, Ciro e gli altri dovrebbero fare i conti.

Gomorra 3, una nuova stagione al femminile?

La terza stagione di Gomorra potrebbe essere davvero incentrata sulle donne. Oltre a Patrizia, a tornare sulla scena e pronta alla vendetta potrebbe esserci anche Scianel e, con lei, Marinella.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gomorra

Post Popolari

Scelti per voi

To Top