Connect with us

Gomorra

Gomorra 3, la terza stagione ci sarà: anticipazioni e data d’inizio

foto-gomorraGomorra La Serie 3 ci sarà: cosa accadrà a Genny e Ciro?

È ufficiale già da qualche tempo ma è probabile che non tutti sono a conoscenza del fatto che Gomorra La Serie è già stata rinnovata per una terza stagione. La conferma è infatti arrivata durante la conferenza stampa di presentazione di questa seconda stagione giunta al termine, quando Roberto Saviano ha infatti annunciato che i lavori per la stesura di Gomorra 3 erano già stati iniziati. La domanda a cui ora bisogna rispondere è: quando andrà in onda questa terza stagione di Gomorra La Serie? Secondo le prime anticipazioni, bisognerà attendere marzo-aprile 2017.

Gomorra 3: l’addio del regista Sollima e le prime anticipazioni

Ma c’è un’altra importante novità prevista per la terza stagione: Stefano Sollima non ne sarà il regista. Lo ha dichiarato lui stesso nel corso del Wired Next Fest, svelando infatti di avere in progetto una nuova serie in otto episodi tratta da Zerozerozero, ultimo libro di Roberto Saviano. La trama della terza stagione di Gomorra ci rivela però quello che potrebbe essere uno stravolgimento che nessuno si sarebbe mai aspettato: il voltafaccia di Ciro Di Marzio. Le prime anticipazioni ci svelano infatti di un probabile cambiamento nell’uomo che ha stravolto la vita dei Savastano che, per il troppo dolore per la morte della figlia, potrebbe decidere di non continuare la vita da camorrista.

Gomorra La Serie 3: il voltafaccia di Ciro, la vendetta di Scianel e Patrizia

Ciro Di Marzio potrebbe quindi smettere di essere l’Immortale e decidere invece di costituirsi, lasciando tutto nelle mani di Genny e della sua nuova famiglia. In bilico sono invece rimaste le figure di due donne che potrebbero essere il fulcro della prossima stagione: Scianel e Patrizia. La prima, in carcere, potrebbe essere pronta a riapparire e a farsi vendetta, la seconda potrebbe invece essere un’importante pedina per la lotta al potere.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. Max

    15 giugno 2016 at 11:31

    Che tristezza. Finale del genere fantastico. Per nulla reale.
    Adesso i figli da sempre in contrasto con i padri, li uccidono, ma soprattutto facendoli uccidere ad una persona che ti ha ammazzato la madre a cui volevi bene e ti ha sparato e quasi ucciso.
    Nooo dai. Riscrivete il finale. E’ assurdo.
    A questo punto Conte che risuscitava era più realistico.

    Genny da figlio che stava maturando, adesso sembra di più o figl’ scem.

    Non guarderò la terza serie. Ormai è andata

  2. Omar Tonani

    19 giugno 2016 at 11:01

    Il fatto che Ciro si costituisca o diventi collaboratore di giustizia potrebbe essere il + prevedibile. Del resto ha perso tutto.
    Potrebbe presentarsi una Scianel al fianco di Patrizia contro Genny.
    Tutto ci sta, compreso il riapparire di Conte…..spero di smentirmi, altrimenti sarebbe tutto discretamente prevedibile.
    Rimango un appassionato e attendo il 2017.
    Ciao a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gomorra

Post Popolari

Scelti per voi

To Top