Connect with us

Televisione

Gomorra 2: le anticipazioni di Stefano Sollima

Gomorra-2-stagione-Pietro-SavastanoAnticipazioni Gomorra La Serie 2: parla il regista

Una delle serie italiane più belle e avvincenti sta per tornare. Stiamo parlando di Gomorra, il telefilm considerato da più fronti ormai cult. Dopo una prima stagione piena di adrenalina e con un grosso seguito in termini di share, si sta girando in questi mesi la seconda serie. Sky, che produce e trasmette Gomorra, proprio nei giorni scorsi ha rilasciato la trama ufficiale della seconda stagione, che riparte dalla fuga di don Pietro Savastano, rifugiatosi in Germania, mentre Ciro l’Immortale deve affrontare le conseguenze delle sue azioni. In attesa di vedere le nuove puntate di Gomorra – che andranno in onda all’inizio del 2016 – il regista della serie ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, con importanti anticipazioni riguardo il futuro di questa serie.

Gomorra 2: tutte le nuove anticipazioni

La seconda serie di Gomorra è in fase di lavorazione. Il set, che vede ancora una volta protagonisti gli amati Marco D’Amore e Salvatore Esposito, si sta dividendo tra la Germania e la Campania. Come rivelato dal regista di Gomorra, Stefano Sollima, le riprese si svolgono soprattutto di notte. “Stanotte abbiamo finito di girare alle 3, ma è normale, ogni genere ha la sua fascia oraria e i criminali e gli zombie si muovono di notte” ha rivelato Sollima nell’ultima intervista, dichirando che anche per questa stagione dovremo aspettarci parecchio spargimento di sangue. “Non è che l’anno scorso c’eravamo andati leggeri. Il finale aveva lasciato aperti tutti i tasselli, ora è tempo di colmare. La nuova stagione sarà la tempesta perfetta, Ciro l’immortale è braccato dai Savastano che vogliono fargliela pagare per il suo tradimento, ma anche dall’altro boss Conte”.

Gomorra: dopo la seconda serie, prevista una terza

Gomorra La Serie sta per ritornare e, a quanto pare, la seconda stagione non sarà l’ultima. Il produttore ha già annunciato una terza stagione, anche se il regista Stefano Sollima, alla domanda se Gomorra possa diventare un progetto di lunga serialità,  ha fatto sapere: “Il segreto non è partire con l’idea di fare tante stagioni, anzi il contrario, devi girare sempre come se fosse l’ultima. Solo così una serie si può riempire di avvenimenti e di tensione”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top