Connect with us

Gomorra

Gomorra 2 La Serie: svelata data d’inizio e nuove anticipazioni

gomorra-2-ciro-conte-gennyGomorra La Serie: quando inizia la seconda stagione? Svelata la data

Ci siamo: finalmente è stata svelata la data d’inizio della seconda stagione di Gomorra, la serie che ha fatto milioni di ascolti e appassionato tutto il mondo. L’attesa sta infatti per finire, perché il 10 Maggio Genny, Ciro, e tutti i protagonisti torneranno su Sky Atlantic con nuovi appassionanti episodi. La programmazione prevede 12 nuovi episodi trasmessi in 6 appuntamenti, quindi ci saranno due episodi ogni settimana. Ogni martedì, per sei settimane consecutive, potremo quindi scoprire cosa accadrà ai protagonisti tra i più amati del piccolo schermo.

Gomorra 2: le anticipazioni di Salvatore Esposito (Genny Savastano)

Proprio pochi giorni fa è stato Salvatore Esposito, che in Gomorra La Serie interpreta Genny Savastano, a dare alcune anticipazioni sul suo personaggio e su ciò che vedremo nei prossimi episodi: “Vedrete un Genny Savastano 3.0, che probabilmente imparerà dai suoi errori e cercherà di tenere in piedi il suo impero. Nella prima serie non aveva il physique du role per intraprendere la sua carriera da Boss” ha dichiarato l’attore, anticipandoci una nuova trasformazione del suo personaggio che, già nella prima stagione della serie, ne ha mostrate di importanti.

Gomorra 2, cosa accadrà? News e anticipazioni

Chi prenderà il comando dell’impero Savastano? Toccherà ad un rinato – letteralmente – Genny, sarà ancora Don Pietro, evaso dal carcere, a tirare i fili o potrebbe addirittura essere un capovolgimento con Ciro Di Marzio o ancora con Salvatore Conte? Fortunatamente lo scopriremo a breve!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gomorra

Post Popolari

Scelti per voi

To Top