Connect with us

Gossip

Gloria Guida, vita privata: con Johnny Dorelli un grande amore

Gloria-Guida-johnny-dorelliChi è Gloria Guida? Tutto sull’attrice e moglie di Johnny Dorelli

Bellissima e dallo sguardo magnetico, Gloria Guida è una di quelle attrici che hanno davvero fatto la storia del cinema italiano. All’età di 61 anni, nonna oltre che madre, Gloria è ancora una delle donne più piacenti del bel paese e non soltanto, con alle spalle una carriera di tutto riguardo. Showgirl, cantante oltre che attrice, Gloria Guida è anche la moglie del noto cantante Johnny Dorelli, sposato nel 1991. Un grande amore quello della bellissima attrice, da poco diventata nonna, e dello storico e amatissimo cantante, sul quale, in un’intervista rilasciata a Oggi.it, la Guida ha svelato: “Mio marito non è affatto burbero. Me ne sono innamorata perché è un uomo di grande fascino, con una vena profonda di tenerezza. Inoltre mi ha sempre dato quel senso di solidità e protezione di cui sentivo il bisogno. Non mi ha mai imposto di stare lontana dalle scene e adesso incoraggia i miei progetti“.

Gloria Guida e Johnny Dorelli: 32 anni insieme tra crisi e amore

Un amore quello di Gloria e Johnny che ha portato alla nascita di Guendalina, ora mamma di una bambina, ma che è stato caratterizzato nel corso dei tanti anni insieme, da più di un momento di crisi. È proprio Gloria a svelarlo nel corso della medesima intervista: “In 32 anni insieme, le valigie sulla porta di casa ci sono state più di una volta, ma alla fine ha prevalso la voglia di tenere unita la famiglia. Le crisi le abbiamo superate col dialogo e con la comprensione reciproca“.

Gloria Guida e l’addio al mondo dello spettacolo: nessun rimpianto

Ma un accenno non può mancare alla scelta di abbandonare il mondo dello spettacolo, decisone presa anni fa per la famiglia e sulla quale Gloria Guida svela che mai le ha portato rimpianti o ripensamenti: “No, perché lo lasciai per libera scelta. Volevo dedicarmi a mio marito e a mia figlia ed ero spaventata da un mondo dello spettacolo che diventava sempre più spregiudicato e caotico. Almeno per me che sono fondamentalmente timida“.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top