Connect with us

Verissimo

Gloria Guida a Verissimo, il provino per Grande Fratello Vip: “Ho avuto paura”

Gloria Guida abito scuroVerissimo, Gloria Guida si confessa a Silvia Toffanin e il suo retroscena sul Grande Fratello Vip

Tra gli ospiti che si vedranno sotto i riflettori di Verissimo sabato 28 ottobre alle ore 16.10 ci sarà anche Gloria Guida, indimenticabile attrice della commedia piccante all’italiana degli anni 70. La moglie di Johnny Dorelli, marito con il quale condivide un amore lungo più di trent’anni (per la precisione 33), si è infatti seduta di fronte alla zuccherosa Silvia Toffanin per una chiacchierata in ricordo dei tempi che furono, ma anche di quelli più prossimi. La showgirl di Merano ha così svelato di essere stata a un passo dal reality campione di ascolti in questo inizio di stagione televisiva: il Grande Fratello Vip. Qualcosa però l’ha bloccata sul più bello: la paura. Andiamo a scoprire tutto.

Verissimo, ospite Gloria Guida: “Ho fatto il provino per il GF Vip, ma ho avuto paura. Meglio perché Johnny…”

E’ il reality del momento: tutti ne parlano, tutti ne discutono e tutti lo criticano. Ma quasi tutti, in fondo in fondo, vorrebbero farsi ‘murare’ per qualche mese nella Casa del Grande Fratello Vip. Sarà la visibilità, sarà il potere della Tv, saranno tante cose… Chi invece è stata ad un passo dal varcare la fatidica soglia per poi ritrarre il piedino è Gloria Guida, come ha confessato a Verissimo: “Ho fatto il provino per il Grande Fratello Vip. Ero curiosa, ma poi mi sono frenata per paura”. Poco male comunque, visto che ha evitato qualche grattacapo con il marito Johnny Dorelli: “E’ stata la scelta giusta. Johnny mi avrebbe cambiato la serratura di casa”. Spazio infine a una battuta che richiama il tempo in cui faceva strabuzzare gli occhi di migliaia e migliaia di italiani: “Non sono più capace di fare la doccia in pubblico”.

Gloria Guida: il rapporto con il marito Dorelli

Gloria è sposata con Johnny Dorelli dal 1991, ma il loro amore è iniziato prima, 33 anni fa. Dalla loro unione è nata Guendalina, ora mamma di una bambina. La loro lunga storia nel corso degli anni ha vissuto alti e bassi, come svelò l’attrice in un’intervista di diversi mesi fa: “Le valigie sulla porta di casa ci sono state più di una volta, ma alla fine ha prevalso la voglia di tenere unita la famiglia. Le crisi le abbiamo superate col dialogo e con la comprensione reciproca”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top