Connect with us

Scelti per voi

Gli italiani hanno sempre ragione, Fabrizio Frizzi torna in prima serata

Fabrizio-Frizzi-conduttoreFabrizio Frizzi su Rai 1 con Gli italiani hanno sempre ragione.

A partire da questa sera, e per quattro puntate, Rai 1 è pronta ad ospitare Gli italiani hanno sempre ragione. Un programma innovativo, basato sulla versione del format inglese Don’t ask me ask Britain, condotto da Fabrizio Frizzi. Il conduttore, in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni spiega di cosa si tratta: “Giocheremo, cercando di indovinare i gusti degli italiani. Avremo tre coppie di personaggi famosi in studio e sei gruppi di ascolto in collegamento da varie parti d’Italia. Io farò delle domande che prevedono quattro risposte e loro dovranno indovinare quella preferita dagli italiani”. Una trasmissione che ha tutti i presupposti per fare ottimi ascolti visto le novità che porta con sé, ma soprattutto poiché parla di ciò che gli italiani amano. E un grande ritorno di Fabrizio Frizzi in prima serata.

Gli italiani hanno sempre ragione: un programma interattivo.

Gli italiani hanno sempre ragione è un programma che porta con sé diverse novità, prima tra tutte quella di essere una trasmissione interattiva, come racconta Fabrizio Frizzi alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni“Il pubblico da casa potrà esprimere le preferenze scaricando da Internet l’applicazione e rispondendo in diretta alle mie domande”. Frizzi è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano, con una lunga carriera alle spalle e risultati positivi ottenuti grazie ai suoi lavori. Se gli si chiede il programma condotto durante la sua carriera e di cui ha nostalgia, non ha dubbi e risponde: “Sono grato a tutti, ma rifarei Scommettiamo che?, è un sempreverde che, opportunamente aggiornato, potrebbe funzionare anche oggi”.

Fabrizio Frizzi da La posta del cuore a Gli italiani hanno sempre ragione.

E’ davvero un bel periodo quello che sta vivendo Fabrizio Frizzi per la sua vita professionale. Dopo aver fatto ritorno sul piccolo schermo, tutti i giorni, con La posta del cuore in compagnia di Rita Dalla Chiesa, ora è pronto per tornare in prima serata su Rai 1 con Gli italiani hanno sempre ragione. Appuntamento questa sera, a partire dalle ore 21.10.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top