Connect with us

Pechino Express

Gli Innamorati di Pechino Express: curiosità su Lory Del Santo e Marco

lory del santo e fidanzatoLory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo sono gli Innamorati di Pechino Express

Sono felicemente fidanzati da tre anni Lory Del Santo e Marco Cucolo. La coppia, al dispetto di ogni pregiudizio, è affiatata più che mai e non ha avuto problemi a partecipare alla quarta edizione di Pechino Express. Di lei – mitica icona degli Anni Ottanta si sa tutto- ma chi è il giovane Marco Cucolo? 24 anni, e quindi 33 in meno di Lory, il fidanzato della Del Santo è un modello, attore e video maker. La coppia degli Innamorati convive a Milano già da tempo.

Gli Innamorati di Pechino Express sono Lory Del Santo e Marco Cucolo

Nonostante Marco Cucolo abbia la stessa età del figlio Devin Sardi nato nel 1992, Lory Del Santo sembra andare molto d’accordo con il suo baby fidanzato. “Marco mi dà pace, serenità e completezza. Sono talmente felice da quando sto con lui che ho persino perso interesse per il gioco della seduzione. In compenso, negli ultimi tre anni ho guadagnato diversi chili! Marco mi dice di continuo che non gli interessa come sono e che mi amerebbe anche se diventassi una balena… a furia di sentirselo dire chi non cederebbe alle tentazioni della tavola?! Battute a parte, per me la felicità è rilassamento. Ora, però, ho deciso di prendere provvedimenti e di rimettermi in sesto con un po’ di sport” ha rivelato Lory Del Santo a Vanity Fair.

Lory Del Santo e Marco Cucolo: due fidanzati innamorati

“Credo che la nostra storia durerà ancora a lungo, pure perché ormai preferisco rinunciare a un pizzico di passione a fronte di una maggiore tranquillità” ha confidato Lory Del Santo, serena accanto al suo Marco Cucolo che potrebbe sposare dopo Pechino Express.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top