Skip to main content

Grandi firme sul palco dell’Ariston per gli abiti di Arisa, Emma e Rocío a Sanremo 2015

Questa sera, 10 febbraio, si apriranno le porte del Teatro Ariston per l’evento musicale italiano più atteso dell’anno, la 65° edizione del Festival di Sanremo, condotto da Carlo Conti insieme alle cantanti Arisa ed Emma e alla modella spagnola Rocío Muñoz Morales. Tantissimi gli ospiti attesi per la prima puntata, in onda su Rai Uno, ma con altrettanta impazienza aspettiamo di vedere gli abiti indossati dai conduttori e dalle cantanti, sperando che ci sorprendano positivamente. Carlo Conti, come Gianni Morandi, indosserà completi firmati Salvatore Ferragamo, stilista preferito anche da Marco Mengoni, mentre Arisa si affida al giovane e talentuoso Daniele Carlotta, stilista siciliano che ha realizzato anche l’abito da nozze di Belen Rodriguez. La bella e grintosa Emma, invece, punta su Francesco Scognamiglio, il designer con una ben nota passione per le trasparenze.

Gli abiti di Emma saranno ricchi di trasparenze?

Scognamiglio ha portato, sulle passerelle P/E 2015-2016, una donna molto sensuale ma anche piuttosto scoperta grazie alla ricchezza di velo e tessuti trasparenti, arricchiti da ricami floreali e strass. Se lo stilista rimarrà fedele alla sua anima ci aspettiamo di vedere degli abiti stupendi a Sanremo 2015, ma sicuramente non troppo coprenti. La bellissima Rocío Muñoz Morales ha scelto diversi stilisti tra cui Alberta Ferretti, Giorgio Armani e Roberto Cavalli. Non vediamo l’ora di scoprire quali meraviglie hanno realizzato per la modella spagnola, moglie di Raul Bova, per farla brillare sul palco dell’Ariston.

Le scelte di moda delle cantanti: Nina Zilli in Vivienne Westwood e Chiara in Stella McCartney

Anche le molte cantanti che si daranno battaglia a Sanremo 2015 hanno già scelto che look indossare: da Nina Zilli in Vivienne Westwood a Bianca Aztei in Antonio Marras. L’ex vincintice di XFactor Chiara vestirà gli abiti di Stella McCartney, mentre Annalisa di Amici ha scelto Just Cavalli. Irene Grandi si affida all’esperienza dello showroom fiorentino PNP, Grazia di Michele allo stilista Roberto Prilli di Rado. Infine, regna ancora incertezza su quali saranno le scelte modaiole di Malika Ayane, ma di una cosa siamo sicuri, Platinette ci stupirà con la sua verve trasgressiva e da vamp. Per quanto riguarda gli uomini, Gianluca Grignani ha dichiarato che, finalmente, indosserà anche lui una giacca elegante e non il giubbotto di pelle, mentre i Dear Jack avranno l’onore di avere, come personal stylist, Marco Lanfranchi, il direttore artistico dell’area stile di Sanremo da 15 edizioni.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.