Connect with us

Gossip

Glen Powell: 5 cose da sapere sul nuovo fidanzato di Nina Dobrev

nina dobrev glen powellChi è Glen Powell? 5 cose da sapere sul nuovo fidanzato di Nina Dobrev di The Vampire Diaries

Nina Dobrev ha un nuovo fidanzato: l’attore Glen Powell. Dopo mesi di gossip e indiscrezioni i due sono usciti allo scoperto al matrimonio di Julianne Hough, migliore amica dell’attrice di The Vampire Diaries. A quanto pare i due si frequentano da mesi, più precisamente dallo scorso gennaio, ma per tutto questo tempo hanno mantenuto un profilo basso. L’attrice di origini bulgare, dopo la storia finita male con il collega Ian Somerhalder, ha sempre cercato di non attirare troppi pettegolezzi e indiscrezioni sulla sua vita privata. Ora la Dobrev e il nuovo amore hanno preferito svelare la verità, in modo da potersi amare alla luce del sole. Ma chi è Glen Powell?

Nina Dobrev nuovo fidanzato: 5 curiosità sull’attore Glen Powell

Glen Powell ha 28 anni – è nato il 21 ottobre 1988 – ed è nato e cresciuto in Texas. Prima di diventare a tutti gli effetti attore, si è laureato in Radio, televisione e cinema. Successivamente ha iniziato a lavorare a teatro per poi dividersi tra grande e piccolo schermo.

1. Carriera. Ha lavorato tantissimo al cinema, anche se ha sempre interpretato ruoli secondari. Qualche film al quale ha preso parte? Missione 3D-Game over, Il Cavaliere Oscuro-Il ritorno, I mercenari 3, Tutto voglio qualcosa, Castello di sabbia e tanti altri. La popolarità è però arrivata solo grazie alla tv e più precisamente alla parte dell’eccentrico Chad Radwell nella serie tv Fox Scream Queens, accanto a Lea Michele, Emma Roberts e Ariana Grande.

2. Sport. Prima di diventare un attore, Glen si è dedicato agli studi e allo sport. Quando viveva ancora in Texas ha giocato a: calcio, basket, lacrosse. Oggi, appena ha un momento libero, lo dedica a fare attività sportiva. Una passione che sicuramente condivide con Nina, che in passato è stata una ballerina e ginnasta.

3. Famiglia. Powell è molto legato alla sua famiglia e in particolare alle due sorelle. È pure zio: dalla sorella maggiore Lauren ha avuto due splendidi nipotini gemelli con cui l’attore ama giocare e scherzare.

Glen Powell: altre curiosità sull’attore texano di Scream Queens

4. Animali. Glen Powell  possiede in Texas un animale piuttosto particolare: una scimmia che è stata battezzata con il nome di Charlie.

5. Amore. La storia con Nina Dobrev è la prima relazione seria per Glen. Non si conoscono altre storie ufficiali dell’attore americano. I due si sono conosciuti tramite amici in comune e sono subito entrati in sintonia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top