Skip to main content

lea michele cory monteith gleeGLEE, LA SERIE TELEVISIVA – E’ una delle serie televisive americane più amate anche dall’Italia: stiamo parlando di Glee, il teen drama che ha tra i protagonisti Matthew Morrison, Jane Lynch, Jayma Mays, Cory Monteith, Lea Michele, Dianna Agron e Naya Rivera. La serie racconta le avventure di un gruppo di ragazzi, dapprima sconosciuti, successivamente amici, che entrano a far parte del Glee Club, un insieme di persone intente a cantare, ballare e ad esibirsi pubblicamente per realizzare i propri sogni entrando a far parte del mondo dello spettacolo. Fino ad ora la serie è andata in onda con quattro stagioni e ottenendo un notevole successo. Il cast e la produzione hanno già confermato la futura realizzazione di una quinta e una sesta stagione, scatenando così l’infinita gioia dei fans che già ne sentono la mancanza. Fortunatamente i telespettatori impazienti possono contare sui loro beniamini: gli attori, infatti, tengono costantemente aggiornati i propri fans tramite dei profili ufficiali sui social network Facebook e Twitter. Ogni giorno i membri del cast postano notizie, foto e quant’altro, rendendo così partecipi della propria vita i loro sostenitori.

GLEE, LEA MICHELE E CORY MONTEITH – Oggi vorremmo soffermarci a parlare di due degli attori più amati in assoluti di Glee: si tratta di Lea Michele e Cory Monteith. Nella serie televisiva i due interpretano rispettivamente Rachel Berry e Finn Hudson: lei inizialmente non è popolare e non ha molti amici, mentre lui è il fidanzato di Quinn Fabray (Dianna Agron). Col passare del tempo Rachel e Finn si rendono conto di essersi innamorati ed iniziano così la loro storia d’amore che ha conquistato milioni di fans. Nonostante i vari tira e molla, i telespettatori sono convinti che alla fine di tutto Rachel e Finn resteranno insieme e riusciranno a realizzare i propri sogni. Come nel telefilm, anche nella realtà Lea e Cory sono innamorati: i due, infatti, sono ufficialmente fidanzati. La loro storia è diventata pubblica solamente a Gennaio 2012, ma i fans che da sempre li seguono, sono convinti che i due abbiano iniziato a frequentarsi da molto tempo prima e che avessero deciso di tenere nascosta la loro relazione per proteggere la propria privacy. Inevitabile la gioia dei vari fan club dedicati alla coppia che da sempre speravano in un amore tra i due anche fuori dal set. Nelle varie interviste Lea e Cory si sono sempre dimostrati felici, sereni e complici, parlando anche di convivenza e grandi progetti, come il matrimonio e dei figli. Lea, nonostante la sua giovane età, non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare madre, anche se ora preferisce concentrarsi sulla carriera. Stessa cosa per Cory che intende costruirsi una famiglia. Il loro amore è stato di grande sostegno per Monteith quest’anno: l’attore, infatti, il 1 Aprile 2013 è entrato di sua spontanea volontà in un centro di riabilitazione per prevenire l’alcolismo. Quando era più giovane Cory aveva avuto problemi del genere che successivamente ha superato. Come da lui stesso dichiarato, però, avendo paura che potesse ricadere nel tunnel, ha deciso di farsi aiutare. Lea non l’ha abbandonato neanche per un secondo: l’attrice ha sostenuto il suo fidanzato ritenendosi anche orgogliosa della sua forza di volontà e del suo coraggio. Cory ha terminato il trattamento il 26 Aprile tornando così alla vita di tutti i giorni. Lo scorso 8 Giugno, poi, Lea Michele e Cory Monteith hanno di nuovo partecipato insieme ad un evento: si tratta del dodicesimo Chrysalis Butterfly Ball di Los Angeles. E’ stato il loro primo red carpet insieme dopo la riabilitazione di Cory: i due si sono dimostrati sorridenti e disponibili come sempre, e innamorati e complici più che mai. La loro pubblica uscita ha tranquillizzato e reso felici i tanti fans della coppia che non hanno mai smesso di sostenere Monteith con messaggi e dediche virtuali. Per vedere tutte le foto dell’evento e avere ancora più notizie sulla coppia, potete diventare fan della pagina Facebook dedicata a Lea e Cory cliccando qui.

GLEE, LA QUINTA STAGIONE – I tanti fans della serie Glee sono tutti impazienti di scoprire cosa accadrà nella quinta stagione: cosa succederà secondo voi ai protagonisti? Che ne sarà di Finn e Rachel? E tutti gli altri? A voi i commenti.

 

 

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.