Connect with us

Televisione

Glee 6, Rachel e Finn: svelato il finale che non ci sarà

glee-rache-finnGlee 6: ecco il finale che non potranno avere Rachel e Finn

Da poche settimane ha avuto inizio la sesta ed ultima stagione dell’amata serie tv musicale Glee; e nonostante questa sia arrivata soltanto alla sua quarta puntata, già ci si chiede quale sarà il finale tanto atteso. Tutti i fan della serie sanno che purtroppo il cast di Glee ha subito nel luglio del 2013 una grave perdita: l’attore Cory Monteith, che interpretava nella serie Finn Hudson, è venuto a mancare. Da quel momento gli autori hanno cominciato a chiedersi se fosse davvero il caso di continuare con nuovi episodi, chiedendo anche il parere di colei a lui più vicina sia nella vita reale che nella serie tv: l’attrice Lea Michele (che nella serie è Rachel Berry). Quest’ultima ha tuttavia ritenuto che non fosse giusto chiudere così il progetto, e che quindi tutto sarebbe andato avanti proprio per lui. Ma il finale progettato per Glee non sarebbe più potuto essere quello progettato dai produttori, che si sono quindi trovati a rivoluzionare tutto.

Glee 6, Ryan Murphy svela: ecco il finale che non ci sarà

Ryan Murphy aveva infatti dichiarato di avere già chiaro come sarebbe andata a finire per i protagonisti del Glee Club: Rachel avrebbe coronato il suo sogno diventando una stella di Brodway; invece Finn si sarebbe laureato per diventare poi insegnante al al McKinley High e per guidare il Glee Club. La chiusura dell’ultimo episodio sarebbe stata poi molto semplice: Rachel tornata a Lima nel liceo dove il loro amore ha avuto inizio, avrebbe aperto la porta dell’ufficio di Fine e avrebbe detto “Sono a casa“, a cui il ragazzo avrebbe risposto con un sorriso. In poche parole si tratta del racconto fatto dalla stessa protagonista nella puntata fatto in tributo all’attore scomparso: gli autori hanno infatti deciso di non buttare via tutto, e lasciare che comunque diventasse il racconto del sogno d’amore di Rachel.

Anticipazioni Glee 6: quale sarà il finale della serie?

Gli autori sono perciò ritornati a lavorare e progettare il nuovo finale che sarà altrettanto commovente e ad effetto, e in cui Rachel e il professor Shuester saranno protagonisti di un ritorno alle origini che di certo non deluderà tutti i suoi fan.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top