Skip to main content

Serie tv statunitenseIN ARRIVO LA QUARTA STAGIONE DI GLEE – Da diverse settimane si parla del nuovo palinsesto televisivo previsto per l’autunno nel quale, come molti di voi forse già sapranno, sono inseriti nuovi programmi ed altri già noti ed apprezzati dal pubblico. Ciò che conquista l’attenzione di moltissimi telespettatori sono le serie televisive, sia italiane che straniere. E’ il caso di Glee, serie di origine statunitense che è riuscita ad ottenere un forte successo anche in Italia. Come tutte le serie straniere però, sui nostri schermi è arrivata in ritardo rispetto all’America e, ciò si ripeterà anche con la nuova stagione. Infatti, a partire dal prossimo 13 settembre, su Fox America, saranno trasmesse le nuove puntate della quarta stagione, che si chiamerà The New Rachel, cioè La Nuova Rachel. Il titolo scelto rappresenta a pieno il cambiamento di Rachel Berry, interpretata da Lea Michele la quale, come si è visto in alcuni scatti rubati sul set, ha messo da parte i calzettoni e i maglioni per fare spazio ad un look molto più sofisticato e femminile.

ANTICIPAZIONI SU GLEE 4 – Prevedibilmente i fan di Glee, in trepidante attesa per l’inizio della quarta stagione, già da diverso tempo, sono alla ricerca di qualche notizia riguardante le avventure che coinvolgeranno i loro beniamini. Per assecondare le numerose richieste Ryan Murphy, ideatore della serie (Gli altri ideatori sono , Brad Falchuk, Ian Brennan), attraverso Twitter, ha anticipato alcuni eventi importanti che terranno i telespettatori col fiato sospeso. Le storie più interessanti hanno per protagonisti Kurt Hummel (Chris Colfer), che si sposerà a soli 21 anni, Rachel Berry, che si esibirà sulle note di una canzone di Demi Lovato ed infine Rory Flanagan (Damian McGinty) tornerà nel periodo natalizio. Sicuramente tutte queste anticipazioni avranno reso felici gli appassionati del Glee club i quali, di sicuro, saranno ancor più contenti di scoprire che è stata resa nota anche la trama del primo episodio della nuova stagione.

IL VIDEO ANTICIPAZIONE DELLA PRIMA PUNTATA – Nel video, che troverete alla fine dell’articolo, si vede Rachel giungere a New York per l’inizio della sua esperienza alla NYADA. Qui dovrà però fare presto i conti con Cassandra July (Kate Hudson), terribile insegnante di danza tra i più influenti del college. Nonostante ciò Rachel sarà sostenuta da Brody Weston, studente della scuola che diventerà presto suo buono amico.

Curiosi di scoprire cosa accadrà nella nuova stagione?  

Anteprima prima puntata Glee 4

http://www.youtube.com/watch?v=YaTl3MKqGNE&feature=player_embedded

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.