Connect with us

Gossip

Giusy Versace, vita privata: il matrimonio può attendere

giusy_versaceGiusy Versace: da Alive alla convivenza con Antonio Magra.

Giusy Versace è al timone di Alive – La forza della vita. Chi meglio di lei poteva condurre questo programma? Dieci anni fa, infatti, la sua vita è cambiata. Ha perso entrambe le gambe in seguito ad un incidente automobilistico. Quel giorno, paradossalmente, è stato la sua salvezza. Giusy Versace ha iniziato a lottare e a fare il possibile per riprendersi in mano la sua vita. Ed ora è più forte che mai. In un’intervista esclusiva con il settimanale Grazia parla della sua vita privata. Da sette anni, al suo fianco c’è l’atleta Antonio Magra, sempre pronto a starle accanto e a supportarla: “Io sono fidanzata con un santo che mi sopporta. L’ha sempre saputo che sono adrenalinica, vulcanica, insomma una che non sa stare ferma. Ma da quando allo sport ho aggiunto la tv, gli impegni si sono moltiplicati. Ma lui gioisce per me e con me”.

Giusy Versace e Antonio Magra: matrimonio in vista?

Giusy Versace e Antonio Magra sono sempre più uniti ed innamorati. Sempre insieme, ma il matrimonio non è nei loro progetti a breve termine, come l’atleta rivela alla rivista Grazia“Il matrimonio non è sul tavolo delle trattative. Al momento stiamo pensando di convivere perché lui sta in Sicilia, io a Milano: la distanza comincia a pesare. Vediamo se riuscirò a convincerlo a lasciare la sua isola. Ma io sono fatalista, anche in amore”. E se la vita privata procede a gonfie vele, anche quella professionale non è da meno. Grandi progetti attendono la bella Giusy che è pronta per riprendere in mano il musical Con la testa e con il cuore, insieme a Raimondo Todaro, suo maestro a Ballando con le stelle“Ho scelto sei momenti clou della mia vita, dall’incidente a oggi, e li ho messi in prosa e in musica. Siamo riusciti a fare solo quattro spettacoli, all’inizio di quest’anno. Conto di riprendere la tournée in autunno”.

Giusy Versace: il successo dopo Ballando con le stelle.

Giusy Versace con la vittoria di Ballando con le stelle, in coppia con Raimondo Todaro, ha ottenuto un grande riscontro mediatico, non solo in Italia come racconta a Grazia“Siamo spesso invitati a partecipare come ospiti della finale delle altre edizioni nel mondo. Non era mai successo che a vincere la gara fosse un disabile. Perciò siamo molto richiesti”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top