Connect with us

Gossip

Giusy Versace: il rito particolare per l’anniversario dell’incidente

Giusy-VersaceGiusy Versace incidente: il rito per ricordare il tragico giorno

Sono passati dieci anni dal tragico incidente che tolse le gambe a Giusy Versace. Ogni anno la nuova conduttrice de La Domenica Sportiva non può fare a meno di eseguire un rito particolare, per ricordare il giorno in cui la sua vita è totalmente cambiata. “Intorno alle 16.30 del pomeriggio, ho inviato un cuore a tutte le persone che avevano contribuito a soccorrermi e salvarmi la vita. Poi spengo il cellulare e mi lascio andare agli stati d’animo che emergono. Se voglio ridere, rido; se voglio piangere, piano” ha spiegato al settimanale Visto l’atleta paralimpica.

Giusy Versace: la vita dopo l’incidente

Giusy Versace ha avuto un incidente automobilistico il 22 agosto di dieci anni fa: quest’anno, quel giorno, è impegnata con il debutto a La Domenica Sportiva. Un ruolo inedito per l’atleta, che si è preparata studiando ogni giorno la Gazzetta dello Sport, ma anche due tomi di storia del calcio, regalo dello zio Santo Versace. “Quest’anno il 22 agosto sarà alle prese con la prova della Domenica Sportiva, perciò non potrò farlo. Ma forse anche questo è un segno che, dopo 10 anni e una miriade di avventura che mai avrei pensato di vivere, è ora di cambiare qualcosa” ha sottolineato Giusy, sempre positiva e allegra nei confronti della vita, nonostante il dramma vissuto.

Giusy Versace: in tv per trasmettere il suo messaggio

“Sento di avere un messaggio da divulgare alle persone che hanno vissuto esperienze come la mia. Molti disabili non sanno neppure che possono fare sport, che possono continuare a vivere anche se hanno subito prove difficili” ha dichiarato la Versace, che dopo la vittoria a Ballando con le Stelle, è stata conduttrice di Alive e ora è stata fortemente voluta a La Domenica Sportiva. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top