Connect with us

Scelti per voi

Giusy Versace è la nuova conduttrice de La Domenica Sportiva

giusy-versaceChi è la nuova conduttrice de La Domenica Sportiva? Giusy Versace

Nuova avventura professionale per Giusy Versace, la famosa atleta paralimpica, nonché vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con Le Stelle. Dopo l’ottimo riscontro ottenuto con il programma di Rete 4, Alive, Giusy è pronta a proseguire con la carriera da conduttrice: la Versace è stata scelta per presentare la nuova edizione de La Domenica Sportiva. Un annuncio che sorprende sia gli addetti ai lavori che i fan del programma: per mesi si era parlato di un possibile arrivo alla conduzione dell’attrice Cristiana Capotondi, non condiviso dai giornalisti della Domencia Sportiva.

Giusy Versace a La Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli

La bella e talentuosa Giusy Versace, che ha perso le gambe dieci anni fa in un’incidente automobilistico, sarà la nuova padrona di casa de La Domenica Sportiva. Accanto a lei Alessandro Antinelli, giornalista Rai da oltre un decennio. Antinelli è già il telecronista della pallavolo e nella scorsa stagione ha condotto su RaiSport 1 il programma Zona 11pm. Una coppia, dunque, del tutto inedita quella che vedremo nella prossima stagione de La Domenica Sportiva, che inizierà ufficialmente il prossimo 23 agosto, quando ripartirà il campionato di Serie A.

La Domenica Sportiva 2015/2016 condotta da Giusy Versace: nel cast anche Trapattoni

Giusy Versace e Alessandro Antinelli non sono le uniche novità della nuova edizione de La Domenica Sportiva. Tra gli ospiti fissi, accanto all’ormai collaudato Ivan Zazzaroni, troveremo l’allenatore Giovanni Trapattoni. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top