Connect with us

Gossip

Giusy Versace e il fidanzato Antonio: amore a dura prova

Giusy-VersaceGiusy Versace e il fidanzato Antonio: rapporto a dura prova

E’ il personaggio del momento Giusy Versace, la nuova conduttrice de La Domenica Sportiva. Ma come va la vita privata della bella atleta paralimpica? Come tutti, anche la presentatrice ha avuto alti e bassi, ma il suo amore per Antonio resta ben saldo. E anche i problemi di gelosia nei confronti di Raimondo Todaro, compagno di Ballando con le Stelle, sembrano ormai archiviati. “Non è stato semplice far accettare ad Antonio il rapporto speciale che mi lega a Raimondo. Sia chiaro: tra me e Todaro non è mai successo nulla di proibito, abbiamo sempre avuto rispetto dei nostri partener. Però, tra noi, c’è un affetto profondo. E questo, all’inizio, ad Antonio dava fastidio. Con il passare del tempo, tuttavia, si è reso conto che non ha nulla da temere e ora siamo sereni” ha dichiarato a Di Più Tv Giusy Versace.

Giusy Versace e il fidanzato Antonio: gelosia archiviata

Non solo la gelosia, il rapporto tra Giusy Versace e il fidanzato Antonio – tra l’altro anche lui un atleta paralimpico – è stato messo a dura prova proprio per la popolarità della vincitrice di Ballando con le Stelle. “I miei impegni si sono moltiplicati, e io e Antonio abbiamo avuto sempre meno tempo per noi. Se io fossi stata al suo posto, probabilmente, non avrei retto. Lui, invece, è stato molto comprensivo: non si è mai lamentato perchè lo trascuravo e mi ha sempre sostenuto e incoraggiato. Ed è anche grazie a lui se ho accettato di buttarmi in questa nuova avventura a La Domenica Sportiva” ha confidato la Versace, che spera presto di concretizzare un sogno importante proprio con il suo fidanzato.

Giusy Versace e Antonio: convivenza in arrivo

“Mi piacerebbe che andassimo finalmente a vivere insieme. La nostra, infatti, è una storia a distanza, perché lui vive a Catania. Sto cercando da tempo di convincerlo a trasferirsi da me, ma non è semplice, perché Antonio è molto legato alla sua terra. E io non me la sento di insistere troppo, anche perché gli devo già molto” ha spiegato Giusy Versace.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top