Connect with us

Gossip

Giusy Ferreri, vita privata: il lungo amore per Andrea

giusy ferreriGiusy Ferreri: Successo e vita privata 

Giusy Ferreri, ex rivelazione di X Factor e cantante affermata, sta vivendo un periodo d’oro in seguito al successo del suo nuovo lavoro discografico Greatest Hits. Con Roma- Bangkok, singolo cantato assieme a Baby K, sono state superate 100 milioni di views e sta regalando alla cantante grandi soddisfazioni. Molto riservata, poco si sa della sua vita privata se non che al mondo dello showbiz preferisce trascorrere serate tranquille con gli amici a cena o passeggiate tra i boschi così come ha dichiarato in un’intervista a Gioia: “Sono siciliana ma sono cresciuta nella periferia milanese – Ora sto in provincia di Pavia e quando non sono in tour, dimensione che adoro perché amo la vita un po’ zingara, mi dedico al mio compagno alle cene con gli amici e alle passeggiate tra i boschi. Difficile abituarsi alla nebbia padana quando sei nata al mare, ma posso dire di avercela fatta”.

Giusy Ferreri: l’amore per Andrea

Giusy ha una vita sentimentale molto serena, è fidanzata da ben otto anni con un ragazzo di 37 anni che non appartiene al mondo dello spettacolo. Il fortunato si chiama Andrea, ha 37 anni ed è geometra, la loro storia è iniziata due settimane prima dell’inizio di X Factor ed è continuata senza momenti di pausa dopo il successo del talent di Sky. I due sono felici ma ancora non parlano di convolare a nozze, Andrea sembra rispecchiare il prototipo del suo uomo ideale e Giusy non lo nasconde: “Negli uomini, mi attrae l’ironia, l’intelligenza, la personalità e la sicurezza. In altre parole, le caratteristiche che ho trovato nel mio compagno”. Non è chiaro se convivano, la stessa Giusy nel corso di un’intervista rilasciata a Visto tempo fa aveva dichiarato: “Non abitare sotto lo stesso tetto non significa fine dell’amore. Anzi. Anche prima di questo rapporto ho vissuto l’esperienza di vivere da sola ed è una dimensione che è funzionale anche al mio tipo di lavoro, un po’ zingaro, che non ha orari. Credo che quella di essere indipendenti diventi una situazione ideale e che certamente non va a guastare gli equilibri della coppia. Andrea è stato sempre molto importante: ci siamo incontrati due settimane prima che entrassi a X Factor. E’ stato una bella motivazione, una spinta a crescere”

Giusy Ferreri e il rapporto con il suo corpo

Donna indipendente, sempre in giro per i suoi tour, dichiara di sentirsi un po’ zingara anche se nell’aspetto fisico appare sempre molto curata, con il suo corpo però non ha sempre un rapporto sereno: “Ho sempre cercato di ironizzare sul mio aspetto: mi reputo in realtà un personaggio un po’ buffo, diciamo un bel peperino. Certo, ci sono periodi in cui mi sento meno in sintonia con il mio corpo, o altri in cui do troppo peso alla mia statura. In ogni caso, ho sempre guardato con attenzione al mondo femminile e in particolare alle bellezze italiane, che adoro. Un nome?Ornella Muti”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top