Connect with us

Gossip

Giusy Ferreri incinta: scelto nome figlia e cameretta, gravidanza agli sgoccioli

Giusy FerreriGiusy Ferreri presto mamma: le ultime novità sul parto

Giusy Ferreri si prepara a diventare mamma dopo ben nove anni d’amore con il suo Andrea. Adesso entrambi hanno preso una pausa dal lavoro, lei dalla musica e lui dalle progettazioni, per concentrarsi totalmente sulla nuova arrivata. Ebbene sì, si tratta di una femminuccia! La cantante palermitana ha deciso di chiamarla Beatrice e dovrebbe venire al mondo il 28 settembre, sempre secondo le ultime indiscrezioni. Una bellissima bambina sotto il segno della bilancia! I due non nascondono più la loro felicità e si mostrano entusiasti per le vie di Milano mentre stanno facendo shopping per la loro primogenita. Il neopapà camicia e jeans, la neomamma con un vestitino che mostra la grande pancia e gli immancabili tacchi vertiginosi. Così si preparano ad accogliere la piccola!

Giusy Ferreri e Andrea: le prime scelte per Beatrice

Non manca molto alla nascita di Beatrice ed i suoi genitori devono pensare ad ogni dettaglio. Proprio in questi giorni stanno comprando le ultime cose per arredare la sua cameretta, che non sarà rosa! La cantante infatti ha preferito scegliere dei colori neutri. La stessa decisione è stata presa anche per la culla. Per quanto riguarda il nome invece si sono lasciati andare a qualche indiscrezione in più. Il nome è stato scelto da entrambi perchè volevano che esprimesse gioia e beatitudine. “Come dicono i Latini: anche il nome può essere un segno del destino” – ha aggiunto la Ferreri – “Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità, io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice”. In più ha detto di non essere assolutamente preoccupata per il parto, anzi non vede l’ora che arrivi quel momento e di abbracciare la sua piccola.

Giusy innamorata di Andrea: chi è il compagno della cantante

Andrea è l’uomo che ha rapito il cuore di Giusy Ferreri. Ha 37 anni, viene da Abbiategrasso e fa il geometra. Entrambi hanno partecipato a X-Factor ed è dopo essere usciti da quel talent non si sono più lasciati. Ciò che di lui ha colpito di più la cantante sono l’ironia, l’intelligenza, la personalità e la sicurezza. Così tanto da non lasciarlo più e farlo diventare il padre di sua figlia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top