Connect with us

Gossip

Giusy Ferreri incinta si svela: nome della bambina e motivo della scelta

Giusy Ferreri incinta: svelato il nome della bambinaGiusy Ferreri incinta, fra tre mesi diventerà mamma: come chiamerà sua figlia e il perché della scelta

Giusy Ferreri è il ritratto della felicità. La cantante diventerà presto mamma e sta vivendo questi mesi di gravidanza con una gioia incontenibile. Nelle ultime ore, poi, tramite un intervista a Vanity Fair, ci ha pure rivelato come chiamerà la sua bambina. Un nome meraviglioso, a nostro avviso: Beatrice. Il motivo dietro a questa scelta convince ancora di più: le piaceva l’idea che esprimesse felicità e beatitudine, in un momento di grande disumanità per il pianeta intero. Insomma, mettere al mondo un figlio è sempre sinonimo di speranza nel futuro, e quel nome, condiviso col compagno Andrea, ne rafforza il senso. Mancano tre mesi al lieto evento: la data prevista per la nascita della piccola è fissata a fine settembre. E per quanto riguarda il parto, paura ne ha? Nient’affatto!

Giusy Ferreri, fra tre mesi il lieto evento: nessuna paura del parto

Parlando con Vanity Fair, Giusy ha rivelato di stare vivendo davvero bene la sua gravidanza. A breve entrerà nell’ultimo trimestre, quello che secondo molti è il più sfiancante, eppure lei appare tranquillissima. Nemmeno il parto le mette paura e lo sottolinea con forza. “Sono sempre stata una persona coraggiosa. Molte donne dicono che il parto sia un’esperienza traumatica. Vedremo! Mia mamma quando aspettava me ha avuto un parto semplice e veloce, non ha fatto nemmeno in tempo ad arrivare in sala parto, ma ero la seconda figlia”. Non c’è timore o dolore che tenga, per la Ferreri: comunque vadano le cose, a un certo punto tutto passerà e il motivo è chiaro. “Un’altra cosa che dicono tutte le mamme è che qualsiasi cosa accada te la dimentichi appena prendi in braccio tuo figlio. Accadrà così anche a me”, ha chiosato.

Giusy e la piccola Beatrice: il sogno di trasferire alla bambina delle passioni

Giusy Ferreri e il suo compagno non possono essere più felici di così. Il loro amore va a gonfie vele e a breve verrà al mondo la loro prima bambina! La palermitana non sta nella pelle e a Vanity ha raccontato pure che tipo di madre vorrebbe essere. Rispetterà sempre le scelte che in futuro sua figlia si sentirà di fare ma sarebbe felice di trasferirle alcune passioni. Per esempio? Beh, quella della musica e della canzone, per cominciare (non poteva essere altrimenti); poi però ci sono anche la danza e gli sport circensi. Ah già, è vero, Giusy ama anche quest’arte e non a caso pratica esercizi col trapezio… Donna fantastica e poliedrica, non ci sono dubbi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top