Connect with us

Gossip

Giusy Ferreri incinta di Andrea: il parto della cantante è vicino

Giusy Ferreri incinta di Andrea: il parto della cantante è vicinoGiusy Ferreri è incinta: sta per arrivare Beatrice

Giusy Ferreri è in dolce attesa. L’artista ha scoperto di essere incinta poco prima del Festival di Sanremo. Temeva le nausee sul palco, sul quale è salita ancora magrissima. Dopo nove anni d’amore con il suo compagno Andrea, la Ferreri è prossima al parto. Andrea non appartiene al mondo della musica, ma svolge la professione di geometra. La coppia è al settimo cielo per la prossima nascita. Secondo i calcoli Beatrice dovrebbe venire alla luce il 28 settembre. La Ferreri ha annunciato la sua gravidanza sui social per condividere questo bellissimo momento con i fan. Ormai non manca molto e l’attesa si fa sempre più emozionante. Giusy non ha particolari ansie legate all’idea del parto. Sa che, una volta presa in braccio la sua creatura, scomparirà ogni dolore. Dunque, la cantante si prepara a vivere questa incredibile esperienza per la prima volta.

Giusy Ferreri: la figlia si chiamerà Beatrice, un nome dal significato profondo

Gusy Ferreri ed il suo compagno Andrea hanno scelto per la piccola il nome Beatrice. La cantante ne spiega la ragione, come riportato da Vanity Fair. “Mi piaceva che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Come dicono i Latini: anche il nome può essere un segno del destino. Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità, io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice.”. Ferreri, come riporta Today, vorrebbe trasferire alla piccola le sue passioni: “Mi piacerebbe trasferirle la passione per la musica, la danza e chissà magari per l’arte circense, ma al di là di tutto avrò molto rispetto delle sue scelte.”. Giusy adora l’arte circense, infatti si allena al trapezio. Per il momento, però, l’artista si gode la sua gravidanza e tutte le emozioni che questa comporta. Ora l’attende la realizzazione di un progetto molto grande: diventare genitore.

Giusy Ferreri: la gravidanza procede bene

La Ferreri è pronta ad accogliere la sua piccola Beatrice. La gravidanza procede a gonfie vele ed è quasi alle battute finali. Fra non molto l’artista assaporerà la gioia di essere madre.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top