Connect with us

Gossip

Giusy Ferreri incinta del primo figlio: la scelta della cantante

giusy ferreri è incintaGiusy Ferreri incinta del primo figlio dal fidanzato Andrea

Giusy Ferreri è incinta a 37 anni del primo figlio. Una gravidanza a sorpresa per la cantante lanciata da X Factor. L’artista aspetta un bambino dal fidanzato Andrea con il quale sta insieme da più di dieci anni, da ben prima di diventare famosa. Il compagno della Ferreri è un cantante e compositore, ma pure geometra. L’amore tra i due è sempre stato solido e profondo, tanto da non aver subito alcun scossone quando Giusy è diventata famosa con la canzone Non ti scordar mai di me. Con la dolce attesa l’interprete ha deciso di allentare i ritmi lavorativi e per questo ha annullato il tour previsto per l’estate prossima. Dopo l’esperienza al Festival di Sanremo l’amica e collega di Baby K era pronta a cantare in piazze e palazzetti ma tutto è stato rimandato per via del parto che avverrà proprio nei mesi più caldi.

Giusy Ferreri è incinta e ha annullato il tour dopo il Festival di Sanremo

Giusy Ferreri non lavorerà quest’estate per dedicarsi esclusivamente al parto e al bambino in arrivo. Niente paura, però, per i fan: i concerti della cantante sono stati semplicemente posticipati. Il tour partirà dunque tra l’autunno e l’inverno e non più a giugno, come organizzato mesi fa. Nonostante la sorpresa iniziale, la cantante ha preso bene la dolce attesa. “È tutto bello quello che mi sta accadendo” ha confidato la giovane, che non aveva per niente programmato questa gravidanza. Al momento Giusy è al terzo mese di gestazione e sul palco dell’Ariston, dove è arrivata tra gli ultimi insieme a Ron, Albano e Gigi D’Alessio, ha nascosto il pancino. “Non avevo ben chiaro fisiologicamente cosa sarebbe potuto succedere, me la sono vissuta man mano con calori strani o sudori, anche sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazionifuori controllo, temevo anche nausee” ha dichiarato durante la conferenza stampa di presentazione dell’ultimo album Girotondo.

Giusy Ferreri: età, altezza, fidanzato Andrea e vita privata

Giusy, classe 1979, è nata e cresciuta a Palermo, in Sicilia. Di statura è davvero piccolina: è alta infatti solo 155 cm. La Ferreri è nata con la sindrome di Wolff-Parkinson-White, una malattia da anomala conduzione cardiaca.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top