Connect with us

Gossip

Giusy Ferreri incinta del primo figlio: chi è il fidanzato

giusy ferreriGiusy Ferreri incinta: chi è il fidanzato della cantante

Una notizia che lascia tutti i fan di Giusy Ferreri a bocca aperta, nessuno se lo aspettava. La bellissima cantante, reduce dal Festival di Sanremo, ha annunciato che prestò sarà mamma. La Ferreri, nel corso della conferenza del suo nuovo disco ‘Girotondo’, pare aver dichiarato di aver scoperto di essere incinta due settimane prima dell’inizio della kermesse canora. Una notizia che fa felici davvero tutti. La pagina fan ufficiale rivela il tutto con un semplice post. “Come svelato poco fa nella conferenza stampa di Girotondo, la nostra Giusy Ferreri a Settembre diventerà mamma! Tanti tanti tanti auguri da tutti i tuoi fan, sarai una mamma meravigliosa.”

Giusy Ferreri e il suo fidanzato presto genitori

Giusy e il suo fidanzato stanno per diventare genitori. La cantante, dal 2008, è felicemente fidanzata con Andrea che, nella vita, fa il cantante, compositore e anche geometra. I due sono molto innamorati e dal giorno in cui si sono conosciuti, sembrano non essersi mai divisi. La Ferreri e Andrea, infatti, si sono incontrati prima che lei prendesse parte a X-Factor. Il successo, arrivato subito dopo il talent, sembra non aver cambiato nulla tra la cantante e il suo grande amore. La coppia, ora, è pronta a suggellare il proprio amore con l’arrivo del primo figlio. E chissà che presto non arrivi anche il matrimonio.

Giusy Ferreri mamma dopo il Festival di Sanremo

La Ferreri avrebbe dovuto partire molto presto per il suo nuovo tour, ma ha rivelato che potrebbero essere posticipate alcune date dei concerti. Nel suo stato è molto comprensibile la scelta della cantante. In breve tempo, sui social, sono migliaia i fan corsi a farle i loro più sinceri auguri. Giusy in versione mamma, secondo molti, sarà ancora meglio di come si è mostrata fino ad oggi. Noi di GossipeTV le auguriamo tanta felicità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top