Connect with us

Gossip

Giusy Ferreri incinta: la cantante si divide tra gravidanza, compagno e lavoro

Giusy Ferreri: incinta e feliceGiusy Ferreri incinta: divisa tra la gravidanza, compagno e il Wind Summer Festival

Giusy Ferreri è incinta, ma non ha assolutamente intenzione di fermarsi. Almeno finché non potrà proprio farne a meno. Infatti, solo pochi giorni fa l’abbiamo vista esibirsi sul palco del Wind Summer Festival 2017, svoltosi a Piazza del Popolo a Roma tra il 22 e il 25 giugno. Quattro serate che saranno trasmesse anche in tv a partire da martedi 4 luglio. Il pancione insomma non è un problema e la nascitura, che ha già un nome, Beatrice, per ora non ha ancora dato un freno alla mamma. Ci sarà tempo anche per quello. Ora andiamo a leggere che cosa sta riservando il futuro alla cantante di Roma – Bangkok.

Giusy Ferreri incinta di 6 mesi: “Si chiamerà Beatrice. Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine”

Giusy Ferreri sprizza felicità da tutti i pori. Il successo gli sorride e il primo figlio, cioè figlia, Beatrice, è in arrivo. La cantante è al sesto mese di gravidanza e sta aspettando con trepidante gioia e frenesia il lieto evento insieme al compagno Andrea. Di recente, intervistata da Vanity Fair, ha raccontato anche un bel aneddoto sulla scelta del nome: “Si chiamerà Beatrice. Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Come dicono i latini: anche il nome può essere un segno del destino. Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea (Bonomo, ndr) abbiamo scelto proprio Beatrice”. Dare alla luce un figlio è sempre un segno di positività verso il futuro; e trasmettere questa visione anche attraverso un nome tanto bello quanto simbolico è sicuramente un gesto da non sottovalutare. Brava Giusy.

L’artista palermitana si prende una pausa: ecco quando la rivedremo

Dunque la Ferreri è impegnata su tutti i fronti: vita privata, gravidanza e lavoro. Ecco, però, lavoro con cautela. Anche perché la data prevista per la nascita della piccola è fissata a fine settembre. Ci siamo quasi, insomma. Infatti la cantante è in procinto di prendersi una pausa. Il Wind Summer Festival è stata così l’ultima tappa live del periodo estivo per l’artista palermitana: “Questo contesto mi sembrava perfetto per promuovere Partiti adesso, una canzone per le vacanze, che parla di viaggio. Ora mi dedicherò esclusivamente alla gravidanza. Alla musica penserò dopo”. Giusto così. Nel frattempo, tanti auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top