Connect with us

Gossip

Giusy Ferreri incinta di Andrea: chi è il fidanzato della cantante

giusy ferreriGiusy Ferreri incinta: chi è il fidanzato Andrea?

La notizia della gravidanza di Giusy Ferreri lasciò tutti senza parole. La cantante rivelò di aspettare un bambino dal suo fidanzato Andrea subito dopo il Festival di Sanremo. Ad oggi, tutti noi sappiamo che la donna è in attesa di una bambina che chiamerà Beatrice. La gravidanza è arrivata quasi al termine e nel frattempo la Ferreri si divide tra le varie visite, l’amore per il suo compagno e il lavoro. Ma voi sapete già tutto sul futuro papà?! La dolce metà della cantante è un volto non del tutto sconosciuto al mondo dello spettacolo. Proprio come la sua fidanzata, Andrea si occupa di musica. L’uomo è un compositore e cantante, ma allo stesso tempo anche geometra. A farli conoscere è però stata la passione che hanno in comune.

Giusy Ferreri, chi è il fidanzato Andrea: tutto sul futuro papà

Giusy Ferreri e Andrea non sembrano essersi mai divisi. Dopo il loro primo incontro, i due hanno deciso di stare sempre insieme. La coppia si è conosciuta molti anni fa, ancor prima che la cantante raggiungesse il grande successo grazie ad X-Factor. Giusy e Andrea sono infatti fidanzati dal 2008 circa. Dopo aver vinto il talent show, la donna non si è mai montata la testa e questo ha fatto si che l’amore per il suo compagno è cresciuto sempre di più. Insomma, i due sono una coppia perfetta e senza dubbio saranno due genitori perfetti e meravigliosi. La bambina non sentirà certo la mancanza di amore.

Giusy Ferreri e Andrea: la scelta del nome per la bambina

Molto spesso, le coppie non sono d’accordo per il nome da dare ai proprio figli. Giusy ha invece rivelato di aver scelto il nome della bimba in accordo con Andrea. La Ferreri vuole chiamare la sua bambina Beatrice per far sì che trasmettesse beatitudine e felicità. Insomma, dedietro al nome della piccola c’è un messaggio molto profondo e pieno di significato. A questo punto, non ci resta che attende la nascita della piccolina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top