Connect with us

Gossip

Giusy Ferreri: età, altezza, fidanzato e malattia della cantante

Giusy Ferreri: età, altezza, fidanzato e malattiaGiusy Ferreri: età, altezza, fidanzato e curiosità sulla cantante

Abbiamo conosciuto Giusy Ferreri a X-Factor, il talent dove, nel 2008, si è classificata in seconda posizione. Oggi è una cantautrice affermata: ha venduto, in tutto il mondo, quasi due milioni di copie dall’inizio della sua carriera. La donna è nata a Palermo, Sicilia, il 17 aprile 1979: oggi ha, dunque, 37 anni. Di statura è davvero piccolina: è alta infatti 1.55 ma, nonostante ciò, non ha avuto paura ad imporsi sul panorama musicale italiano. Non tutti sanno che Giusy, in realtà, è solo un nome d’arte della cantante, nonché abbreviazione del suo vero nome Giuseppa Gaetana. La Ferreri è fidanzata dal 2008 con il geometra, cantante e compositore Andrea. Il loro amore è nato due settimane prima che lei partecipasse ad X-Factor ed ancora oggi la loro relazione procede a gonfie vele. I due ancora non hanno figli: arriveranno in futuro?

Giusy Ferreri: la malattia della cantante

Giusy Ferreri è nata con la sindrome di Wolff-Parkinson-White: una malattia da anomala conduzione cardiaca. “Sono nata con una malformazione cardiaca che mi ha sempre comportato tachicardie anomale. -ha confessato la cantante a Ok Salute- All’inizio, però, quel disturbo era stato diagnosticato come semplice soffio al cuore, molto comune nei bambini e destinato a scomparire spontaneamente con l’ adolescenza. Quando a otto anni ho avuto il primo attacco di tachicardia parossistica è emersa la verità. […] Ho subito due interventi: il primo intervento non è andato a buon fine, mentre un paio di settimane dopo, il secondo, mi ha risolto la vita. Tre ore di intervento, tre giorni di ricovero ed ero un’altra donna. Che finalmente a 21 anni usciva dall’incubo. Certo, ancora oggi devo evitare lo stress e condurre una vita salutare”.

Giusy Ferreri e Baby K, il grande successo di Roma – Bangkok

Il singolo Roma – Bankok di Giusy Ferreri e Baby K è diventato un vero tormentone. Su Youtube, il videoclip ha raggiunto le 163 milioni di visualizzazioni, battendo il famoso Pulcino Pio.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top