Connect with us

Gossip

Giusy Buscemi, vita privata: con il fidanzato fa sul serio

Giusy-Buscemi-vita-privataGiusy Buscemi: vita privata della protagonista de Il Paradiso Delle Signore

Sono passati solo tre anni dall’anno in cui è stata eletta “reginetta di bellezza“, ma Giusy Buscemi ha già trovato la sua strada. Siciliana doc, la giovanissima Giusy Buscemi nella nuova fiction di Rai Uno, Il Paradiso Delle Signore, avrà il suo primo ruolo da protagonista. Vestirà i panni di Teresa Iorio, una giovane donna che scappa dalla Sicilia per trasferirsi a Milano e che verrà assunta come commessa al Paradiso Delle Signore. Una parte in Don Matteo 9, una in Uno Passo Dal Cielo 3, recentemente l’abbiamo vista ne La Dama Velata e ne Il Giovane Montalbano, da questa sera sarà protagonista nella nuova serie televisiva di Rai Uno ed ha appena finito di girare I Medici, una nuova fiction sulla famiglia fiorentina che tra i protagonisti ha anche il grande Dustin Hoffman. In tre anni la vita di Giusy Buscemi è cambiata e la carriera come attrice sembra proprio essere un sogno realizzato.

Giusy Buscemi: l’amore e il desiderio di famiglia

Giusy Buscemi è fidanzata da un anno e mezzo, ma non ha ancora voluto rivelare il nome del suo compagno. A Vanity Fair rivela che vuole una famiglia: “Voglio fare la donna atipica: sono una ventenne il cui sogno è la famiglia e oggi è un atto ancor più coraggioso rispetto a ieri. È quasi controcorrente. Mi piace andare controcorrente“. Una ragazza che ama gli uomini di altri tempi, un po’ anni ’50, come quelli de Il Paradiso Delle Signore. Il suo uomo ideale deve essere “concreto e romantico, che emani sicurezza e protezione. Sembra strano, ma per fortuna nel 2015 l’ho scovato“. Vorrebbe mettere su famiglia, senza timore che questo possa “rovinarle” la carriera. “È bello quando le donne hanno coraggio. Il resto poi viene da sé. Seguo semplicemente l’esempio di mia madre: alla mia età aveva già me, e mi piace il rapporto che si crea con una madre giovane di 45 anni. La stimo molto perché ha deciso dedicare la vita alla famiglia rinunciando al lavoro. Credo che questo sia l’amore più grande che si possa dimostrare“.

Giusy Buscemi: curiosità sulla miss

Non solo il matrimonio. Giusy Buscemi vorrebbe allargare la famiglia. “Figli? Otto sarebbero il numero perfetto, ma quelli che verranno, verranno“. A soli 22 anni Giusy Buscemi ha già le idee chiare per il suo futuro. Una curiosità? È una miss che però non si intendente troppo di moda: “in realtà sono negata“, ha dichiarato oggi alla Vita in Diretta. Il Paradiso Delle Signore sarà sicuramente stata una bella occasione per scoprire la meravigliosa moda degli anni ’50, che metteva in risalto la femminilità di ogni donna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top