Connect with us

Gossip

Giusy Buscemi si è sposata: il marito dell’attrice è Jan Michelini

giusy buscemi marito jan micheliniGiusy Buscemi attrice ex Miss Italia si è sposata: chi è il marito regista Jan Michelini

Giusy Buscemi si è sposata. L’ex Miss Italia, oggi attrice, è convolata a nozze in gran segreto venerdì 12 maggio. Il marito della protagonista de Il Paradiso della Signore è Jan Michelini, con il quale la siciliana sta insieme da circa due anni. Il matrimonio è avvenuto a Roma in gran segreto, nonostante la stampa avesse reso noto le pubblicazioni qualche mese fa. Giusy non ha mai fatto il nome del marito e in due anni di relazione si è limitata a confermare di essere fidanzata e di voler presto formare una famiglia. E proprio per realizzare questo sogno, la Buscemi si è sposata ad appena 24 anni. Il matrimonio tra Giusy e Jan è avvenuto nella Capitale, per la precisione nella chiesa di Santa Maria in Trastevere. L’abito da sposa, lungo e raffinato, era griffato Camillo Bona e alla cerimonia erano presenti pure alcuni personaggi Vip. Tra questi spiccavano Raoul Bova e Rocio Munoz Morales.

Giusy Buscemi, vita privata: la biografia del marito Jan Michelini

Jan Michelini, il marito di Giusy Buscemi, è un regista televisivo molto stimato e apprezzato nell’ambiente. Ha 37 anni e ha girato la nona e decima stagione di Don Matteo e Un passo dal cielo 4. In passato ha lavorato con grandi registi: è stato aiuto regista per Pupi Avati, Raffaele Mertes, Ron Howard e ha collaborato con Mel Gibson per La passione di Cristo. Di recente ha lavorato a I Medici, come regista in seconda unità. Nella stessa serie ha lavorato pure l’ex Miss Italia che ha interpretato il ruolo di Rosa. A quanto pare Michelini ha conosciuto la sposa sul set di Don Matteo 9. La Buscemi indossava i panni di Assuntina, la figlia del Maresciallo Cecchini, interpretato dal simpatico Nino Frassica.

Giusy Buscemi e Jan Michelini si sono sposati in segreto a Roma

“Voglio fare la donna atipica: sono una ventenne il cui sogno è la famiglia e oggi è un atto ancor più coraggioso rispetto a ieri. È quasi controcorrente. Mi piace andare controcorrente” aveva fatto sapere qualche tempo fa la giovane. Tanti auguri… e figli maschi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top