Connect with us

Gossip

Giusy Buscemi incinta: pancino sospetto per l’attrice

Giusy Buscemi sorrisoGiusy Buscemi incinta? L’ex Miss Italia mostra uno strano rigonfiamento al ventre

Giusy Buscemi, in giro per Roma con il marito Jan, ha mostrato un pancino sospetto. Che sia in arrivo un bebè? Le foto pubblicate da Diva e Donna sembrano lasciare il dubbio. Non c’è stata ancora nè una conferma nè una smentita ufficiale in merito. Le forme dell’ex Miss Italia sono perfette. Solo il pancino potrebbe essere indicativo dell’arrivo di un figlio. Lo scorso maggio l’attrice de Il paradiso delle signore si è sposata. Dunque, un neonato sarebbe il coronamento migliore per il suo matrimonio. Giusy in passato ha dichiarato spesso di volersi vedere nelle vesti di mamma realizzata. Che sia arrivato il momento? Sempre elegante, in un abito romantico, la Buscemi mostra una rotondità sospetta. Tra la Buscemi e il marito ci sono quattordici anni di differenza, ma è stato amore fin dal primo sguardo. Per Giusy il fatto di essere sposata non ha rappresentato mai un ostacolo per la carriera. Stesso dicasi per il marito Jan, regista della fiction Don Matteo.

Giusy Buscemi: un dolce arrivo per l’attrice?

Già nel 2015 Giusy Buscemi dichiarò: “Farei una famiglia domani.”. Dunque, nei progetti dell’attrice c’è anche l’arrivo di un figlio o anche più di uno. “Otto sarebbe il numero perfetto, ma quelli che verranno verranno.”, ha dichiarato l’ex Miss Italia a Ladyblitz. Insomma, sembra proprio che non manchino le condizioni per un dolce arrivo. Forti valori e un esempio positivo contraddistinguono l’attrice siciliana. “E’ bello quando le donne hanno coraggio. Il resto poi viene da sè. Seguo semplicemente l’esempio di mia madre: alla mia età aveva già me e mi piace il rapporto che si crea con una madre giovane di 45 anni. La stimo molto perchè ha deciso di dedicare la vita alla famiglia rinunciando al lavoro. Credo che questo sia l’amore più grande che si possa dimostrare.”, ha dichiarato la BuscemiL’attrice ha le idee chiare sul suo futuro affettivo, così come su quello lavorativo. La sua tenacia le ha permesso di raggiungere diversi obiettivi. Che sia prossimo quello di diventare madre?

Giusy Buscemi: un confidenza alle amiche

Come riportato da Tgcom24 la Buscemi avrebbe confidato alle amiche di essere prossima a diventare mamma. Dunque, si attende solo una dichiarazione ufficiale.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top