Connect with us

Gossip

Giusy Buscemi: età, altezza, peso e il marito Jan Michelini

ecco-chi-è-giusy-buscemiGiusy Buscemi: età, altezza, peso, misure, carriera, vita privata e marito dell’ex Miss Italia

Giusy Buscemi nasce a Menfi, nel 1993 (24 anni). Dopo gli studi, si iscrive alla Facoltà di Letteratura, Musica e Spettacolo, ma è nel 2012 che sale alla ribalta. Partecipa, infatti, alla 73esima edizione di Miss Italia, uscendone vincitrice. Da quella esperienze comincia a cimentarsi in tv, girando fiction come Don Matteo, Un passo dal cielo, La bella e la bestia e il Paradiso delle signore. Nel 2017 fa parte anche del cast della fortunatissima serie tv Rai I Medici. Sempre nello stesso anno esordisce al cinema, interpretando il ruolo di una giornalista nella commedia Smetto quando voglio-Masterclass. È alta 175 cm e pesa 61 kg.

Giusy Buscemi, vita privata: le nozze con Jan Michelini

Si è parlato molto della sua vita privata, e poche settimane fa è arrivata la grande notizia: quella del matrimonio. Il 13 maggio scorso, infatti, Giusy Buscemi ha sposato il regista Jan Michelini a Roma. I due si sono messi insieme nel 2015, e nonostante la differenza di età, 24 lei e 37 lui, si sono sposati due anni dopo. Sono una coppia molto riservata. La Buscemi ha dichiarato che Jan è un marito d’oro, un marito d’altri tempi concreto e romantico.

Giusy Buscemi, carriera: il ritorno in prima serata su Rai 1

Come detto, l’ex reginetta di Miss Italia, è stata più volte protagonista sul canale principale targato Rai. Giusy Buscemi è pronta però a tornare in prima serata. Insieme a Lino Guanciale e a molti altri, infatti, sarà protagonista di Stanotte a Venezia, documentario di Alberto Angela. Non è la prima volta che l’ex Miss lavora insieme al noto divulgatore scientifico. Già lo scorso anni fu protagonista del documentario Stanotte a Firenze. La Buscemi è pronta quindi a replicare il successo al fianco di molti volti noti della tv impegnati nella realizzazione di questo documentario.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top