Connect with us

Gossip

Giuseppe Zeno, vita privata: felice con la moglie Margareth Madè

Giuseppe Zeno Margareth MadèGiuseppe Zeno e Margareth Madè dopo il matrimonio

Giuseppe Zeno e Margareth Madè stanno vivendo la loro vita a pochi mesi dall’essersi detti “” davanti a un centinaio di invitati sul tramonto dell’isola di Ortigia. Entrambi sono molto attivi sui social e postano foto che esprimono al massimo la loro felicità da marito e moglie e la reciproca stima che provano l’uno per l’altro. Ad esempio Zeno ha pubblicato una foto della moglie nella sua nuova esperienza come coconduttrice di Rischiatutto insieme a Fabio Fazio, scrivendo #love. Insomma, un amore che sotto ogni aspetto procede a gonfie vele.

Giuseppe Zeno e Margareth Madè, un bambino in arrivo?

Giuseppe Zeno è stato occupato nelle riprese del film “Piccoli segreti, grandi bugie” mentre lei, a parte qualche piccolo impegno lavorativo, sembra essere molto più libera. Non a caso l’attore ha rilasciato un’intervista per Vanity Fair in cui ha affermato che Si sta bene in due ma anche in tre, sorridendo. Non sarà che la Made è in dolce attesa oppure stanno provando ad allargare la famiglia? In ogni caso Zeno ha manifestato questo suo grande desiderio di diventare padre e chissà se la famiglia presto dovrà attaccare un fiocco sulla porta.

Giuseppe Zeno, l’amore immenso per la moglie Margareth

Tra i due attori c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che lui ha ammesso di esserne rimasto folgorato la prima volta che l’ha vista al cinema in Baaria. Dopodichè si sono incontrati  e, passato un anno, hanno deciso di promettersi amore eterno davanti a Dio, essendo molto credenti. Nonostante il grande passo, hanno però spiegato che non è un pezzo di carta a legarti ad una persona. Oggi l’attore carica in continuazioni foto della moglie e nell’ultima ha scritto una citazione di Zigmunt Bauman: “Insieme e in disparte nel nostro mondo liquido”. Questa frase rappresenta al massimo il loro matrimonio tenuto fuori dai riflettori fin dalle nozze e che ancora oggi mantiene la sua riservatezza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top