Connect with us

News

Giuseppe Zeno e Margareth Madè genitori: è nata la prima figlia

margareth madè incintaGiuseppe Zeno è diventato papà!

L’attore Giuseppe Zeno e la moglie Margareth Madè sono diventati genitori. È nata ieri la primogenita della coppia e a dare la notizia sui social sono stati proprio i neo genitori. La neo mamma ha pubblicato una dolcissima foto su Instagram che la ritrae insieme alla piccola Angelica. La stessa foto è stata poi condivisa dal neo papà che, attraverso una citazione di Shakespeare, ha mostrato la sua gioia. Giuseppe e Margareth ad agosto avevano già acquistato delle scarpette per la loro primogenita, sinonimo di un forte desiderio di averla tra le loro braccia. La bella attrice aveva anche condiviso una sua foto su Instagram dove si mostrava con un elegante abito nero il giorno del suo compleanno. In questa foto la pancia era già evidente ma la stessa Margareth l’aveva messo in risalto, accompagnando la foto con una didascalia che esplicitava la gioia di passare un compleanno “diverso” dal solito.

La dolce dedica di mamma e papà alla piccola Angelica

La foto che ha pubblicato Margareth Madè su Instagram è accompagnata dalle seguenti parole: “La mia vita incontra l’amore incondizionato per mia figlia Angelica Zeno. Benvenuta al mondo amore mio“. Queste parole sono precedute dalla data di nascita, 08/11/2017, e hanno un enorme significato: uno dei grandi amori della mia vita è mia figlia. Anche Giuseppe Zeno ha pubblicato la stessa foto su Instagram ma alla piccola ha dedicato una citazione di Shakespeare: “Il mio cuore aveva mai amato? Occhi rinnegatelo, perché non ha mai conosciuto la bellezza fino ad ora“. La famiglia Zeno-Madè si è dunque allargata.I due attori saranno pronti a farsi stravolgere la vita?

La storia d’amore tra Giuseppe Zeno e Margareth Madè

Tra Giuseppe Zeno e Margareth Madè è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Zeno è rimasto colpito dalla bella Madè quando l’ha vista recitare in Baaria, uscito nel lontano 2009. Dopo essersi incontrati e attraversato la fase del fidanzamento, si sono sposati. La coppia, nonostante sia formata da persone dello spettacolo, mantiene una certa riservatezza sulla vita privata ma non ha resistito a condividere con i propri fan la gioia della nascita della piccola Angelica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top