Connect with us

Gossip

Giuseppe Turrà sul trono di Uomini e Donne

La notizia gira nei corridoi come un razzo, ma la conferma deve ancora arrivare: Giuseppe Turrà sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Il percorso di questo giovanotto emiliano con il pantalone alla pescatora è stato abbastanza contorto e forse proprio per questo Giuseppe è riuscito a mettersi in mostra e a farsi conoscere dal pubblico al punto da essere scelto da Maria come candidato al trono blu.

Abbiamo conosciuto Giuseppe come corteggiatore di Chiara Sammartino, determinato e sicuro di sé si era dichiarato follemento preso della bellissima Chiara, che però è fuggita nel bel mezzo della storia con il suo senese Gabrio Gamma.

Colpo di scena: Giuseppe accetta di corteggiare Giorgia Lucino, la ricciolona tronista al fianco di Chiara, famosa per il fatto di essere illibata, almeno così dice lei.

Le critiche per Turrà sono state diverse, ma lui è rimasto sulla sedia del corteggiatore, ma Giorgia lo ha eliminato, non convinta della sua sincerità, come buona parte del pubblico.

A questo punto se i rumors che vogliono Turrà sul trono saranno confermate, potremmo usare una frase alla Gianni Sperti “Il fine giustifica i mezzi!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top