Connect with us

Uomini e Donne

Giuseppe Giofrè di Amici interessato a Claudio Sona di Uomini e Donne? Il tweet

Claudio Sona Giuseppe GiofrèClaudio Sona e Giuseppe Giofrè: cosa è successo durante le Olimpiadi della Tv?

Claudio Sona è uno dei protagonisti indiscussi di queste Olimpiadi della Tv. Erano in tanti a sperare di vedere qualche novità sul rapporto con Mario Serpa, ma ancora niente. Se questa love story ancora è in sospeso, c’è un altro dettaglio scottante che non passa inosservato. Giuseppe Giofrè, ballerino e professionista di Amici, avrebbe guardato intensamente l’ex tronista di Uomini e Donne. Un fan se ne è accorto ed ha scritto un tweet taggandoli entrambi. Il fatto che più ha stupito è che Giuseppe ha risposto ed ha confermato di essere interessato a guardare Claudio perchè ha un sorriso bellissimo. I fan dei clario già si sono scatenati, ma anche quelli del ballerino, che a detta di molti sarebbe già fidanzato.

Claudio Sona e Giuseppe Giofrè: quegli sguardi fanno parlare

Claudio Sona è al primo banco nello studio di Amici e Giuseppe Giofrè è uno dei professionisti che deve giudicare le esibizioni. Alcuni hanno notato degli sguardi insistenti tra i due e il ballerino ha confermato. “Con quel sorriso come si fa a non guardarlo? Eheheheh”. Non ci sono quindi dubbi su ciò che è successo. Ma i fan di Claudio e Mario Serpa non sono stati tanto contenti di questo tweet, tanto da utilizzare una frase diventata famosa grazie a Giulia De Lellis. “Vai a giocare un po’ più in là” si legge tra i commenti. Oltre a questo però sembra che anche Giuseppe sia impegnato con Duncan James, il noto cantante inglese dell’ex gruppo musicale dei Blue.

Claudio Sona e Mario Serpa: di nuovo insieme sullo schermo

Claudio Sona e Mario Serpa si sono rivisti alle Olimpiadi della Tv dopo la loro rottura e i fan speravano in qualche dettaglio che potesse farli sperare ancora. Anche se dalle anticipazioni era già stata resa noto la loro distanza durante le registrazioni. Purtroppo questo momento non è arrivato e tra loro sembra essere finita veramente. Anzi, l’ex tronista è tornato al centro del gossip ma per un altro motivo: per le attenzione che gli ha rivolto Giuseppe Giofrè!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top