Connect with us

Amici

Giuseppe Giofré annuncia l’uscita del suo primo cd

AMICI: GIUSEPPE GIOFRÉ, UN CD IN CANTIEREGiuseppe Giofré si è dato al canto. Il vincitore della categoria ballo di Amici 11 è attualmente chiuso in sala di registrazione per incidere il suo primo cd. L’anno scorso, dopo aver trionfato ad Amici, Giuseppe Giofré aveva stupito tutti con l’annuncio dell’uscita del suo primo singolo Break, prodotto dall’etichetta discografica di Mara MaionchiNon ho l’età“. Giuseppe Giofré, all’inizio del nuovo anno scolastico di Amici 12, si era recato negli studi di Maria De Filippi per presentare in anteprima il suo lavoro. Davanti al pubblico di Amici e ai professori aveva cantato e ballato il suo inedito Break. Il ragazzo era visibilmente emozionato ma ha saputo comunque regalare tante emozioni al pubblico che, letteralmente impazzito, invocava il suo nome.

MARA MAIONCHI FIRMA IL SUCCESO DI GIOFRÉ – Da allora il singolo di Giuseppe Giofré ha riscosso un notevole successo, il brano è orecchiabile ed è stato molto apprezzato dal pubblico. Su Youtube è stato visualizzato da ben 243.857 utenti. Mara Maionchi, dato il successo riscosso dal primo singolo di Giofré, ha deciso di dargli un’ulteriore possibilità, proponendogli di incidere un disco intero che uscirà a settembre. Questi mesi estivi per Giofré saranno molto intensi e ricchi di lavoro. Chissà se il ballerino e cantante hip hop potrà concedersi qualche giorno di vacanza per staccare un po’ la spina. Se Mara Maionchi glielo permetterà probabilmente si prenderà una pausa per poi tornare a settembre più carico che mai.

GIUSEPPE GIOFRÉ: LE DOTI NASCOSTEGiuseppe Giofré sta vivendo un grande sogno. Non gli sembra vero che, a solo un anno di distanza dalla sua vittoria ad Amici, abbia già ottenuto un notevole traguardo. Quando ha iniziato a frequentare la scuola di Amici non avrebbe mai immaginato che la sua passione per la danza si intrecciasse con quella per il canto. Mara Maionchi, da vera talent scout, ha saputo riconoscere questa dote nascosta del ragazzo, creando un personaggio destinato a diventare la nuova icona dell’hip hop italiano. Giuseppe Giofré non ha infatti nulla da invidiare alla popstar della musica americana. Nel frattempo i suoi fans stanno aspettando con ansia l’uscita del suo primo EP per cantare e ballare insieme a lui.

VIDEO BREAK – GIUSEPPE GIOFRE’

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top