Connect with us

Amici

Giuseppe Giofrè, Amici 11: l’omaggio di Reggio Calabria e le foto posate

giuseppe giofreGIUSEPPE GIOFRE’ VINCE AMICIGuseppe Giofrè deve tutto ad Amici. La partecipazione al talent di Maria De Filippi e la relativa vittoria hanno cambiato la vita di questo giovane ragazzo proveniente dall’estremo sud. La storia di Giuseppe è quella di tutti i ragazzi che, spinti dalla propria passione e caparbietà, investono ancora nei propri sogni, realizzando con sacrificio le proprie ambizioni. Giuseppe, infatti, grazie alla sua voglia e ai vari sacrifici, è riuscito a coronare un sogno che aveva sin da bambino. Un grazie particolare, però, Giuseppe lo deve anche ai suoi genitori che hanno sempre creduto in lui. All’indomani della sua vittoria ad Amici 11, Giuseppe ha ricevuto anche i complimenti di due assessori calabresi. L’Assessore Regionale alle Attività Produttive Antonio Caridi che ha scritto: “Giuseppe Giofré grazie alla sua brillante vittoria, costituisce senza dubbio uno simbolo e un esempio per tutti i giovani calabresi dotati di talento artistico. Giofré, nel suo percorso artistico, ha portato in alto il nome della sua città, Gioia Tauro, e dell’intera Regione“. Gli ha fatto eco l’assessore Condello: “la vittoria del giovane corregionale ha ancora una volta confermato quei valori di solidarietà e vicinanza, che, al di la di ogni crisi, costituiscono il patrimonio più autentico dei gioiesi e della gente di Calabria tutta, che in massa, ha sostenuto l’iter televisivo del ballerino, intravedendo, nel riscatto di Giuseppe, la voglia di rivalsa di ogni giovane”.

GIUSEPPE GIOFRE’ OSPITE A REGGIO CALABRIA – E così, Giuseppe, in attesa di partire per Los Angeles dove frequenterà per sei mesi la Millennium Dance Complex, la stessa scuola di danza in cui hanno studiato Jennifer Lopez e Britney Spears, è stato l’ospite d’onore di una manifestazione organizzata a Reggio Calabria. Venerdì, 1 giugno, il vincitore di Amici 11, è stato ricevuto dal Presidente della Provincia Giuseppe Raffa e dall’amministrazione intera. Giuseppe è stato accolto come un divo soprattutto perchè rappresenta i tanti ragazzi meridionali che con tenacia, grinta e determinazione cercano di realizzare i propri sogni. Secondo il presidente, infatti, Giuseppe è un esempio positivo per i tanti giovani che in un momento di difficoltà come quello che sta affrontando l’Italia adesso, non credono più nel futuro. Giuseppe, invece, è la testimonianza vivente che bisogna continuare a credere nelle proprie capacità.

Insomma, tutta la Calabria e tutta l’Italia fanno il tifo per questo ragazzo timido ma molto determinato. L’augurio di tutti è che Giuseppe si faccia onore anche in America e che riesca a realizzare il sogno che ha sin da quando era un bambino: diventare famoso.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top